Ascolti tv, 28 marzo 2017, lo share tv di ieri sera

Ecco i risultati dello share e ascolti tv per la serata di martedì 28 marzo 2017. L'Isola dei Famosi 2017 mantiene fede ai pronostici della vigilia?

Programmi Tv: Ascolti Tv i dati auditel di martedì 28 marzo 2017. L’Isola dei Famosi 2017 sbanca e conquista lo share tv della prima serata? Anzi, no!

Programmi Tv, L’Isola dei Famosi 2017, share tv e gli ascolti tv ieri sera. In archivio un’altra sfida Rai vs Mediaset sul piano degli ascolti tv. Chi se l’è aggiudicata? Martedì 28 marzo 2017 il pronostico, da questo punto di vista, pendeva tutto dalla parte di Canale 5. In onda la nona puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Ma il risultato non è affatto scontato. L’Isola dei Famosi 2017 conquista anche questa settimana il pubblico televisivo. La concorrenza non ha potuto nulla contro lo strapotere del reality Mediaset. O forse no? Ecco i risultati di share e ascolti tv. Andiamo a leggere i dati auditel.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi news, Eva Grimaldi, lite, Moreno,
Ascolti tv

L’Isola dei Famosi 2017, ascolti tv di martedì 28 marzo 2017 22% di share, ma non basta.

L’Isola dei Famosi 2017 si aggiudica lo share tv del martedì sera. Anzi, no. I numeri non mentono. Conquistato il 22% di share con poco più di 4 milioni di telespettatori sintonizzati. La partita di calcio Italia-Olanda, in onda su Rai 1, in questo senso riesce a fare anche meglio: conquistati il 23,8% di share con più di 6 milioni di telespettatori sintonizzati. Il resto della concorrenza arranca pesantemente.

Ascolti tv, 28 marzo 2017, Ascolti tv, share tv, auditel,
Share tv

Basti pensare che #cartabianca, l’approfondimento politico e sociale di Rai 3, si ferma ad appena il 4% di share. Martedì sera sarebbe dovuta essere anche la serata di un’altra puntata di Made in Sud. Ma la Rai ha deciso di spostare la programmazione dell’ottava stagione del programma comico. La nuova conduzione di Gigi D’Alessio al posto di Gigi e Ross non piace affatto. E’ già un flop negli ascolti tv? Lo scopriremo ancora qui prossimamente. Questi i dati Auditel di ieri sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui