Anticipazioni Furore 2017 seconda puntata: ospiti e nuovi concorrenti

Ecco chi saranno gli ospiti tra maschi e femmine nella seconda puntata di Furore 2017 su Rai 2 stando alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Furore 2017 seconda puntata: lo show ritorna stasera in tv su Rai 2. Ecco il programma e gli ospiti concorrenti di venerdì 7 aprile 2017.

Anticipazioni Furore 2017 seconda puntata. Il programma tv non lascia, ma raddoppia. La prima puntata è stata un autentico successo televisivo anche e soprattutto sul piano degli ascolti tv. Questa sera si replica. A capo della nuova edizione, al solito, Alessandro Greco, coadiuvato dalla presenza di Gigi e Ross, direttamente da Made in Sud.

anticipazioni, furore 2017, furore, seconda puntata, anticipazioni furore,
Furore 2017

La settimana scorsa a Furore 2017 si sono prestati nel ruolo di concorrenti personaggi del calibro di Tina Cipollari e Pamela Prati. Chi saranno, invece, gli ospiti e i concorrenti della seconda puntata di questa sera? Sveliamo tutto!

Anticipazioni Furore 2017 seconda puntata: ospiti e concorrenti in gara, arriva Valeria Marini!

anticipazioni, furore 2017, furore, seconda puntata, anticipazioni furore,
Valeria Marini ospite Furore 2017 seconda puntata venerdì 7 aprile 2017

Venerdì 7 aprile 2017 in prima serata su Rai 2 in onda una nuova puntata di Furore 2017. Il game show a sfondo musicale del venerdì sera. La sfida prevede sempre gli uomini in una squadra e le donne in un’altra squadra.

Nella squadra delle donne ci saranno Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta. La squadra degli uomini sarà, invece, composta da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi.

Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. I giochi previsti durante la puntata saranno i consueti: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all'”Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”. Furore 2017 seconda puntata venerdì 7 aprile 2017. Appuntamento ore 21.20 su Rai 2 con nuovi ospiti e nuove risate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui