Isola dei Famosi 2017 Giulio Base vs Raz Degan: high voltage!

All'Isola dei Famosi 2017 clima inferocito tra i naufraghi. Nasce una discussione piuttosto accesa tra Giulio Base e Raz Degan. Ecco perché

Isola dei Famosi 2017 news: clima tesissimo sull’#Isola. Giulio Base e Raz Degan arrivano ad una discussione feroce: high voltage!

L’Isola dei Famosi 2017 news. Si fa sempre più calda e competitiva nelle sue sfumature televisive. 33 giorni sull’#Isola da naufraghi cominciano a farsi sentire per tutti. Crescono così tensioni e battibecchi tra i protagonisti del reality targato Canale 5. La fame, in primis, contribuisce ad innalzare un clima già teso di per sé.

Isola dei Famosi 2017 news, Raz Degan,

Il naufrago più discusso dell’Isola dei Famosi è certamente Raz Degan. Non manca occasione per far irritare i suoi compagni naufraghi. Ecco cos’è successo stavolta.

Isola dei Famosi 2017 news: Giulio Base attacca Raz Degan

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, Samantha De Grenet, Isola dei Famosi,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017 news 

Giulio Base attacca Raz Degan. Contestata in particolar modo la vittoria dell’ex marito di Paola Barale nella prova leader. Ne scaturisce una discussione feroce tra i due: “La prova non era equa. E’ difficile fare un percorso uguale per tutti.

Ti consiglio di abbassare questo ego enorme che hai. Sei un pallone gonfiato. Ti sta dando il sole alla testa. Ho avuto finalmente l’opportunità di dirgli tutto quello che penso”. Alta tensione tra i naufraghi. Una dimostrazione ulteriore di quanto il clima cominci a surriscaldarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui