Isola dei Famosi 2016, Playa Soledad: Aristide Malnati sempre più solo

Isola dei Famosi 2016, Playa Soledad: Dopo la storia sull’accendino funesto e la presunta cotta per Claudia Galanti, Aristide Malnati torna a far parlare di se. L’egittologo dalla privacy sempre protetta, sta dominando la scena dell’Isola dei Famosi 2016 anche stando da solo.

Aristide Malnati però, nonostante la sua notorietà, non è uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione del reality. In molti speravano che la sua avventura finisse il 28 marzo, invece gli autori hanno ben pensarlo di trasferirlo alla Playa Soledad. Ma cos’è la Playa Soledad? Sostanzialmente è quella che viene chiamata “l’ultima spiaggia”, qui potranno restare non più di un naufrago alla volta in attesa del prossimo concorrente.

aristide
Aristide Malnati

Di settimana in settimana il concorrente che viene eliminato dalla spiaggia di Cayo Paloma incontrerà il malcapitato nella Playa Soledad e, dopo una battaglia all’ultimo televoto, si sceglierà chi continua continuerà questa avventura in solitudine. Insomma ancora una nuova sorpresa per l’Isola dei Famosi, quando pensavamo che con la chiusura dell’Isa Desnuda il reality sarebbe tornato al solito format tutto si ribalta.

La prossima settimana il caro Aristide Malnati si troverà di fronte il perdente della nomination, che questa settimana ha colpito Simona Ventura e Jonás Berami. La posta in gioco è davvero alta e Malnati e non proprio tutto il pubblico è contro di lui, infatti sulla pagina facebook dell’Isola dei Famosi qualcuno commenta così: “A me Aristide piace molto: in un contesto dove così tante persone litigano, si attaccano, se ne dicono di cotte e di crude, lui, invece, è sempre molto a modo, educato, tranquillo e anche onesto. Insomma, è il giusto outsider. Mi spiace tanto, però, che settimana prossima probabilmente perderà al televoto, sia che ci vada con la Ventura, sia che ci vada con Jonas. Fosse per me, lo farei arrivare dritto in finale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui