Isola dei Famosi 2016: Giacobbe Fragomeni vuole abbandonare l’Isola

Isola dei Famosi 2016: Giacobbe Fragomeni sembra essere, in questa edizione dell’Isola dei Famosi, uno tra i naufraghi che ha riscosso il maggior successo tra il pubblico. Il pugile, classe 1969, è riuscito anche a conquistare il cuore di Mara Venier che lo sostiene apertamente.

L’opinionista fissa del reality show ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi affermando: “Il vero vincitore, secondo me, è Giacobbe, tifo per lui: è una persona con una sua tranquillità e con una sua storia. Ha raccontato una vicenda personale agghiacciante, fatta di sofferenza, dolore, di lutto… Lui meriterebbe: per il coraggio, per il coraggio della verità.

E sembra che questo stesso aspetto abbia anche colpito i telespettatori, sempre vicinissimi a Giacobbe Fragomeni, specie ora che quest’ultimo prova una certa nostalgia di casa.

Isola dei Famosi 2016, Giacobbe Fragomeni: “Ho voglia di tornare a casa”

Lo esprime apertamente in una clip proveniente dall’Isola. Dopo una passeggiata tra i boschi, riesce solo a pensare a: “le passeggiate con mia moglie, le passeggiate che farò adesso col bambino piccolo” e i momenti vissuti in famiglia.

isola dei famosi 2016, giacobbe fragomeni
Isola dei famosi 2016: Giacobbe Fragomeni

Giacobbe Fragomeni rifiuta il cibo rispondendo: “mi sto cibando d’amore“, mentre guarda il cuscino con la foto dei suoi cari. E pensando a sua moglie afferma con sincerità: “Non ho più voglia di lasciarla da sola, ho voglia di tenerla sempre al mio fianco, ho tanta voglia di fare l’amore con lei, ho voglia di tornare a casa e viverli 24 ore su 24.” E ancora una volta, con la sua sincerità e i suoi occhi velati di lacrime, riesce a commuovere il pubblico che si identifica subito nel suo stato d’animo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui