Gossip, Vladimir Luxuria De Mon, perle di saggezza a Alessia Marcuzzi e Gianluca Mech

Gossip news – L’Isola dei famosi 11 si è trasferita al Grand Hotel di Chiambretti, Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Gianluca Mech dovranno affrontare l’anima nera del programma ovvero Luxuria De Mon.

Gente che va gente che viene al Grand Hotel Chiambretti, nell’ottava puntata del programma non c’è proprio da annoiarsi, tra l’Isola, i naufraghi, la conduttrice e l’Anima Nera Luxuria De Mon. Alessia Marcuzzi e Mara Venier, dopo una piacevole e ironica intervista, hanno affrontato‘l’anima nera’ del programma ovvero Luxuria Demon che impersona molto bene, soprattutto per lo stile, la principale antagonista nel romanzo della Carica dei 101, la temutissima Crudelia De Mon.

vladimir luxuria gossip
Vladimir Luxuria De Mon

Quale perle di saggezza ha dispensato la ‘cattiva’ nostrana? Certo, di malefico ha poco e niente Luxuria, se pensiamo che la vera Crudelia avrebbe ucciso cento e un dalmata pur di sfoggiare una bella pelliccia. Di frecciatine ne lancia abbastanza invece, colpendo e affondando subito l’ex naufrago Gianluca Mech che si è unito alla combriccola e paragonandolo alla Raffaella Carrà.

L’imprenditore e inventore di infusi e tisane, non s’è l’è presa ed è stato al gioco anche quando Luxuria De Mon allude alla sua voce: “Se chiudi gli occhi pare di stare a sentire Pocahontas, hai un lavoro alternativo, puoi fare il doppiatore.” Non lo risparmia sotto nessun punto di vista, e si avventura anche in una divertente gag sulle tisane: “Basta vendere alla Marcuzzi tisane dimagranti!” E infine, non poteva mancare la perla di saggezza che Luxuria DeMon dispensa a Gianluca: “Si ricordi che nella vita come nel sesso sbaglia chi non prende mai una posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui