Pesanti accuse dall’Isola: Stefano Bettarini la spia dei naufraghi? Il gossip!

Pioggia di critiche all'inviato dell'Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini. Cos'è successo?

Gossip Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini diventa Spia Betta. Cosa ha combinato l’inviato dell’#Isola?

Stefano Bettarini al centro del gossip. Clima sempre più teso all’Isola dei Famosi 2017. Non soltanto tra i naufraghi in Honduras, ma anche a distanza. Nella fattispecie coinvolto è l’inviato. L’ex fidanzato di Dayane Mello finisce sotto accusa. Al centro di un vero e proprio attacco social. Ecco cosa è successo.

stefano bettarini, gossip, isola dei famosi 2017,
Stefano Bettarini l’Isola dei Famosi 2017 foto Instagram

Tutto parte da una voce che si sparge sui social: l’inviato spiffera le notizie ai naufraghi e cancella i messaggi dei fan? Pesanti accuse mosse all’inviato de l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei famosi news Stefano Bettarini cancella i commenti dei fan?

Gossip Isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini spione? Ribattezzato dai fan “Spia Betta”

Stefano Bettarini l'Isola dei Famosi 2017 foto Instagram
Isola dei Famosi 2017 foto Instagram

Tempi duri per Spy Betta all’Isola dei Famosi 2017. Circola con insistenza la voce secondo la quale l’inviato sarebbe una sorta di spia dei naufraghi, ai quali passerebbe determinate notizie che, a detta dei fan, soltanto la produzione dovrebbe conoscere. Come ad esempio l’incontro tra un naufrago e un suo familiare in programma.

Tutto nasce da un dubbio che solleva una fan sotto ad una sua foto su Instagram: “Chi l’ha detto a Samantha che Raz non era con sua zia? Legge le stelle”. Qualcun altro incalza: “Illuminaci tu, come arrivano le informazioni ai naufraghi?”, “Che fai cancelli i messaggi?”. Bettarini non è uno da lasciarsi intimorire facilmente e pubblica questo post: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”. Spy Betta si difende dalle accuse dei follower. Stefano Bettarini ribattezzato scherzosamente “Spia Betta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui