Il Segreto compie sei anni: il successo della soap spagnola

Regalo inaspettato per i telespettatori fedeli

La soap spagnola Il Segreto compie sei anni. Serie super seguita sia in Italia che all’estero. Ecco come hanno voluto festeggiare gli attori della serie tv.

Il Segreto news: la soap spagnola riscuote un successo invidiabile. La serie tv è stata scritta dall’attrice Aurora Guerra e trasmessa per la prima volta in Spagna il 23 febbraio nel 2011. L’Italia ha dovuto aspettare ben due anni. A giugno del 2013 ha debuttato su Canale 5. Il Segreto riesce a coinvolgere il pubblico nelle sue storie e soprattutto regala ore pomeridiane ai telespettatori di spensieratezza. Sono ben tre milioni e mezzo coloro che seguono con fedeltà la soap. Tutto è iniziato con Pepa ed è proprio grazie a lei che la soap è riuscita ad ottenere così tanto successo.

il segreto, il segreto news,
Il Segreto news

I protagonisti hanno voluto fare un regalo particolare ai loro telespettatori fedeli, grazie ai quali possono festeggiare il sesto anniversario della serie tv.

Il Segreto news: gli attori della soap spagnola decidono di fare un regalo per il grande evento

Gli attori della soap Il Segreto hanno deciso di ringraziare in modo particolare i loro telespettatori. Hanno pubblicato un video nel quale vengono svelati dei segreti sulla serie. Ma non solo. Il video mostra anche dove e come avvengono le riprese affinché i telespettatori potessero far parte di quel mondo in modo completo. Le riprese avvengono nei pressi dell’Escorial e possono durare anche 12 ore.

il segreto, il segreto news,
Il Segreto news

Tutto ciò per soddisfare a meglio il gusto del pubblico che segue la soap. Le curiosità sui vari protagonisti sono molte, numerosi gli intrighi tanto che spesso è difficile aspettare il giorno successivo per poter scoprire come si risolve. È proprio questo il suo successo quindi il video sarà sicuramente apprezzato dai più curiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.