Giacobbe Fragomeni a la Playa Desnuda: Il match avrà un verdetto!

L’Isola dei Famosi 2016 sta per iniziare e i concorrenti sono pronti per questa straordinaria avventura. Tra loro c’è anche il pugile italiano Giacobbe Fragomeni che approderà a La Playa Desnuda.

Rispetto a tutte le sfide che ho affrontato nella vita penso che l’isola sia.. credo la più facile e la più divertente! So che è una sfida abbastanza dura perché comunque si rimarrà senza mangiare e senza bere e saremo in tanti a condividerla. L’importante è essere sé stessi ed andare avanti con le proprie forze” sostiene Giacobbe Fragomeni.

giacobbe fragomeni isola dei famosi 2016

Campione del mondo professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri, si è avvicinato alla boxe dopo svariati episodi familiari, forse sono stati tutti questi episodi a rendere Giacobbe Fragomeni un uomo forte e un vincitore, e infatti sulla sua possibile vittoria sull’isola dichiara: “Penso di poter vincere, credo di avere delle possibilità. Questa è una cosa mia scaramantica: non lo dico mai!

Ma nonostante tutto sembra determinato a testare il suo spirito di sopravvivenza: “Non so pescare ma.. imparerò!” sostiene ironizzando sul suo spirito di resistenza sull’isola. Fragomeni nella sua vita è stato anche ad un passo dal tentare il suicidio a causa del suo largo abuso di droghe ed alcol, forse per questo nel chiedergli la cosa che gli mancherà di più sull’isola risponde: “Te lo dico alla Homer: la birra! (ride, n.d.r.)”. Ma nonostante tutto il pugile ironizza e stupisce sulla sua possibilità di ritrovarsi nudo sulla Playa Desnuda: “Con la nudità ho un bel rapporto perché sono così come m’ha fatto la mamma.. dipende dagli altri, sicuramente si metteranno a ridere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.