All’Isola dei Famosi 2016 anche l’archeologo, egittologo Aristide Malnati

Isola dei Famosi 2016: Aristide Malnati è uno dei concorrenti naufraghi pronto ad approdare su L’Isola dei Famosi 2016. Forse nome e cognome non aiutano ad identificarlo perché lui è meglio conosciuto come Mummy.

Ha partecipato alla trasmissione radiofonica con Alfonso Signorini Show a Radio Monte Carlo ed è opinionista nel programma di Rai Due Detto Fatto condotto da Caterina Balivo, oltre a curare rubriche su riviste e settimanali, ma la vera professione di Aristide Malnati è l’archeologo, egittologo per la precisione. Spiega Malnati: “A prendere parte a quest’avventura mi ha spinto soprattutto la voglia di conoscermi, di sperimentarmi fino in fondo. Io già avevo provato una vita ritirata, anche fisicamente dura, durante le sette settimane di permanenza sugli scavi in Egitto.  Questa sarà una cosa diversa con caratteristiche anche climatiche diverse però mi riporta da questo punto di vista quelle sensazioni, quindi voglio riviverle.”

aristide malnati isola dei famosi
aristide malnati

Mentre sull’approccio con gli altri naufraghi Malnati dice: “Convivere con persone altre, con cui non ho mai avuto rapporti d’amicizia vera sarà una sfida, ma è un’impresa che io ho già vinto perché quando facevo i campi archeologici nel deserto convivevo ogni anno con studenti o ricercatori italiani o francesi, con settanta operai egiziani che ci aiutavano negli scavi.” Aristide Malnati inoltre, è un amico di vecchia data di Alfonso Signorini e su di lui sostiene: “Io credo che Alfonso quando mi vedrà sull’isola la prima cosa che dirà è “ma chi te lo ha fatto fare!” oppure “anche tu sei qui!” perché poi Alfonso è un vulcano, quindi non posso prevedere.. neanche lui sa quello che dirà!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui