Isola dei Famosi, Matteo Cambi un “Guru” tra i naufraghi di Playa Desnuda

Mancano poche ore all’inizio dell’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5, capitanato sempre da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi dell’Isla Desnuda quest’anno troveremo anche l’imprenditore della nota casa di abbigliamento Guru, Matteo Cambi.

Con l’Isola dei famosi Matteo Cambi, imprenditore della nota casa di abbigliamento Guru, vuole concedersi una seconda possibilità, con l’obiettivo di riconquistare la fiducia di tutti coloro che hanno creduto in lui e nel suo marchio di abbigliamento. Dopo un periodo buio fatto di spese folli a dilapidare il suo impero e dopo essere diventato schiavo della cocaina e finito anche in carcere, ha deciso di voltare pagina, circondandosi dell’affetto di vecchi amici e della famiglia. Il 39enne approderà sulla Playa Desnuda.

Matteo Cambi Isola dei famosi 2016
Matteo Cambi all’Isola dei famosi 2016

Il gioco anche quest’anno vedrà i concorrenti in due isole, a Cayo Paloma si troveranno tutti i partecipanti e alla Isla Desnuda, dove l’anno scorso abbiamo trovato Cecilia Rodriguez e Brice Mertinet, non ci saranno due concorrenti ma tre uomini e tre donne, che ogni settimana avranno la possibilità di guadagnarsi un posto nella spiaggia di Cayo Paloma. Il “posto” a Cayo Paloma dei naufraghi senza veli sarà nelle mani degli altri concorrenti che li spieranno attraverso alcuni filmati. Chissà se Cambi di settimana in settimana riuscirà ad accaparrarsi il suo posto nella spiaggia di Cayo Paloma.

Sono pronto a partire per l’isola. Mi ha spinto a partire per quest’avventura non tanto la fama ma la fame, perché ho bisogno di lavorare. Dall’isola mi aspetto che sarà sicuramente molto dura e anche se nella mia vita ho vissuto esperienze drammatiche, questa sarà un’esperienza molto forte e molto importante. Questa è per me una seconda possibilità, una seconda vita, è un’opportunità lavorativa e quindi la reputo una delle più importanti della seconda fase. Il mio rapporto con l’acqua è ottimo, mi piace moltissimo, non sono un nuotatore perfetto, ma ho un ottimo rapporto. Ai morsi della fame il mio corpo e la mia testa non so come reagiranno, come mi è capitato nel passato, in situazioni di sofferenza e drammaticità di cercare di controllare questi che si possono chiamare anche istinti. La persona che mi mancherà di più saranno sicuramente mia figlia e mia moglie, mentre la cosa che mi mancherà di più sarà il letto. La convivenza con le altre persone che non conosci potrebbe essere non sempre facile. Io ho avuto già questa esperienza nella vita attraverso un percorso comunitario, non per tutti gli aspetti ma comunque a livello umano molto simili. Anche in questo essere se stessi, buoni e generosi può aiutare, può cercare comunque di colmare alcune sensazioni negative che possono venire fuori. Con la nudità ho un rapporto abbastanza tranquillo, perché comunque ho un rapporto ottimo con il mio corpo. Sono qua per vincere e penso che posso avere alcune caratteristiche che mi aiuteranno tanto“. Queste le parole di Matteo nel video della sua presentazione, mentre sul profilo Facebook prima di partire scrive così: “È ufficiale. Sarò uno dei sei concorrenti de la #isladesnuda. Ce la metterò tutta per far sorridere la mia famiglia e renderli orgogliosi di me. #isladispine… che diventeranno margherite“.

Da ora i suoi social saranno seguiti dal suo – staff – di amici. Inoltre la biografia di Matteo #margheritdispine è in tutte le librerie. #isoladeifamosi #isola #reality #margherita #mediaset #avventura #mondadori #book #libro #biografia #storia #coraggio #forza #amore #famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui