Chi è Nancy Coppola concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017?

Ufficiale la partecipazione al reality show da parte della cantante Nancy Coppola

Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola concorrente ufficiale della dodicesima edizione. Una cantante non famosa naufraga in Honduras

Isola dei Famosi 2017 concorrenti ufficiali – Nancy Coppola sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. La ragazza è una cantante neomelodica molto famosa nel suo genere. A breve la partenza per l’Honduras, dato che la prima puntata andrà in onda lunedì 30 gennaio.

Nancy Coppola concorrente ufficiale Isola dei Famosi 2017

Non è la prima volta che appare sul piccolo schermo: la cantante, infatti, ha già partecipato a due programmi televisivi: Il boss delle Cerimonie e Napoli Sound, un programma dedicato ad artisti neomelodici.  Celebre anche la sua apparizione nel programma televisivo di Rai 3 Teo in The Box, assieme a Teo Teocoli.

Chi è Nancy Coppola, la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2017?

Nata a Napoli nel 1986, la cantante è sorella di Gino Coppola, molto famoso nel mondo della musica neomelodica. L’obiettivo della ragazza è portare la sua musica anche in Honduras. Tra i lavori discografici di Nancy Coppola annoveriamo 21 luglio, il suo primo album. Successivamente, pubblica Il Cuore della musica, nel 2008.

Nancy Coppola va a l’Isola dei Famosi 2017

Nel 2010 sarà l’anno di Canto pe’ tutt’è nammurate, mentre nel 2012 torna con Tracce d’amore. Indelebile è il titolo dell’album che ha inciso nel 2014, mentre Mi chiamo Nancy è il più recente, del 2016. La sua canzone più famosa è indubbiamente Ragazza Madre.

Nancy Coppola farà parte della dodicesima edizione del noto reality show Isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi assieme agli altri concorrenti ufficiali del calibro di Eva Grimaldi, Raz Degan e Samantha De Grenet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui