Un passo dal cielo 4: debutto di Fedez come attore

Il rapper Fedez reciterà in Un passo dal Cielo 4

Gossip Tv : Fedez attore nel cast di Un passo dal cielo 4, fiction Rai arrivata alla quarta edizione.

Gossip Tv : Fedez debutta come attore. E’ ricominciata la stagione della fiction Un passo dal cielo 4 in onda su Rai Uno. Grandi ascolti per la prima puntata di martedì 17 gennaio 2017. Il cast si presenta rinnovato: non c’è più l’attore Terence Hill, out dopo ben tre stagioni, mentre è presente Daniele Liotti, protagonista principale. Ma la notizia bomba è il debutto del rapper, nei panni di se stesso.

un passo dal cielo, fedez, un passo dal cielo 4, cast,
Gossip Tv : Fedez Un Passo dal Cielo 4

Gossip Tv : Fedez attore. E’ lui la guest star nel cast della nota serie televisiva Un Passo dal Cielo 4

Si toglie momentaneamente le vesti di cantante per vestire quelle di attore, il bel rapper. Nella nota serie televisiva Un Passo dal Cielo 4, interpreterà se stesso e farà un’offerta alla bella Eva (interpretata dall’attrice Rocio Munoz Morales). La ragazza dovrà fingere di essere la sua fidanzata fino a che il suo nuovo album non sarà concluso.

un passo dal cielo, fedez, un passo dal cielo 4, cast,
Gossip Tv : Fedez Un passo dal cielo 4 (scena)

Vincenzo, il fidanzato di Eva nella fiction, dovrà tenere a bada la gelosia per la compagna, ormai paparazzata ovunque in compagnia di Fedez. Il rapper, inoltre, andrà a trasferirsi proprio nella casa occupata dalla coppia formata da Eva e Vincenzo. Come finirà la storia?

Presente, come dicevamo, anche Daniele Liotti, nei panni del Commissario della Forestale Francesco Neri. Possibile che, grazie all’entrata nel cast di Fedez, si sia deciso di “svecchiare” il pubblico televisivo della nota serie televisiva ormai orfana di Terence Hill. Nel corso della terza serie, infatti, il personaggio interpretato da Hill accetta di partire per il Nepal e di lasciare per sempre San Candido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui