Isola dei Famosi 2018 anticipazioni. Spuntano i primi nomi nel cast da Uomini e Donne trono over. Di chi si tratta? Eccoli svelati.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018. Il trono over di Uomini e Donne ricomincerà a partire dal mese di settembre. C’è aria di rivoluzione totale o quasi da Maria De Filippi, con nuovi volti pronti a cimentarsi nello studio televisivo alla ricerca dell’amore. Sia tra i cavalieri che tra le dame. Tutto ciò nell’ambito di un’estate che si preannuncia bollente sotto ogni punto di vista. Proprio dall’universo di Maria De Filippi potrebbero uscir fuori i futuri naufraghi de l’Isola dei Famosi 2018.

isola-dei-famosi-1
Anticipazioni Isola dei Famosi 2018

La prossima edizione de l’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di novità nel cast. A partire dal ritorno di Mara Venier, ma non solo.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: Gemma Galgani e Marco Firpo naufraghi?

Gemma-Galgani-Marco-Firpo-gossip-bacio
Gemma Galgani Marco Firpo Isola dei famosi news

Una coppia del trono over Uomini e Donne avvistata su di un’Isola. Anzi, no. Non ancora. Gemma Galgani e Marco Firpo accendono il gossip dell’estate. A suon di baci e tenerezze, la coppia televisiva è diventata tale anche al di fuori degli studi televisivi di Canale 5. Spuntano, in questo senso, indiscrezioni secondo le quali Gemma e Marco potrebbero gareggiare da coppia anche in veste di naufraghi nell’Isola dei Famosi 2018. Nessuna conferma. Indiscrezioni e nulla più, per il momento. A lanciare l’anticipazione è il settimanale Nuovo.

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip estate 2017: gli aggiornamenti

L’Isola dei Famosi 2018 comincerà soltanto ad inizio anno venturo. Così Gemma Galgani e Marco Firpo, in attesa di essere eventualmente convocati come naufraghi, si godono la loro storia d’amore. Un gossip che potrebbe andare oltre l’estate, considerando che i due potrebbero anche decidere di lasciare il trono over di Uomini e Donne per vivere la vita di coppia al di là della tv. Tra un gossip e l’altro. In attesa di sbarcare sull’Isola a lungo termine. Chissà. Gli ascolti tv ne gioverebbero di certo. Alessia Marcuzzi e compagnia valutano seriamente la possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here