Andrea Marcaccini deve lasciare l’Isola dei famosi: espulso!

Andrea Marcaccini è stato eliminato dall'Isola dei famosi.

Decisione presa da Mediaset: il concorrente de L’Isola dei famosi Andrea Marcaccini è stato espulso nel corso della puntata di ieri.

Isola dei famosi 2017 news – Sono stati due, quindi, e non solo uno, i concorrenti che hanno dovuto lasciare il programma televisivo nella serata di lunedì 6 febbraio. Dayane Mello, ha avuto la peggio su Samantha De Grenet e Andrea Marcaccini che è stato espulso. Per lui, un’eliminazione diretta.

andrea marcaccini, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, espulso,
Andrea Marcaccini eliminato nella seconda puntata de L’Isola dei famosi 2017

Marcaccini è stato eliminato. I motivi della decisione presa da Mediaset

Alessia Marcuzzi ha comunicato allo stesso Marcaccini la sua eliminazione dal reality show. Ma cosa è successo? Dobbiamo fare un passo indietro, quando la ex fidanzata del modello in questione, Daniela De Cosio Jesus, ha rivelato di aver denunciato Marcaccini per percosse. Andrea non si sarebbe attenuto al regolamento. Non ha, infatti, dichiarato di avere un procedimento penale a suo carico.

Il modello ha provato a respingere ogni accusa, ma non c’è stato niente da fare. Questo il comunicato letto dalla Marcuzzi in diretta tv durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2017“Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti. Ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.