Alessia Marcuzzi : che gaffe a L’Isola dei famosi 2017

La gaffe della Marcuzzi nel corso della seconda puntata de L'Isola dei famosi.

Si è resa protagonista di una gaffe a dir poco “epica” la nota conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, in diretta, si lascia andare ad una gaffe che non è passata certo inosservata da parte dei telespettatori e del pubblico presente in studio. Cosa ha detto la biondissima conduttrice del reality show?

Alessia Marcuzzi : look della seconda serata

Alessia Marcuzzi, la gaffe che nessuno si aspettava

La questione riguardava l’obbligata eliminazione da parte di Mediaset del concorrente Andrea Marcaccini. Il modello è colpevole di non aver informato di avere un procedimento penale a suo carico. Una denuncia per percosse all’ex fidanzata per Andrea Marcaccini, che è stato eliminato dal reality show.

Alessia Marcuzzi : che gaffe a L'Isola dei famosi
Vladimir Luxuri e Alessia Marcuzzi

La decisione di Mediaset la comunica Alessia Marcuzzi al modello. Nel momento in cui spiega le motivazioni della decisione, ecco la gaffe. “Queste sono le regole del Grande Fratello”. Si è trattato, sicuramente, di un lapsus per l’esperta conduttrice di reality show, che ha sbagliato il nome del programma, confondendo Il Grande Fratello con l’Isola dei Famosi.

Ci pensa subito l’altra conduttrice, Vladimir Luxuria, a rimetterla “sulla retta via” e suggerendole in diretta il nome del programma giusto. Il tutto si conclude con una risata generale, anche per Vladimir Luxuria e per la Marcuzzi stessa, che si scusa. “Menomale mi faccio una risata, in una cosa così delicata”. Questo ciò che afferma Alessia in diretta tv, chiudendo così la questione riguardante la diretta eliminazione di Marcaccini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui