Gossip Maria De Filippi e il suo grande mistero a poche ore dal Festival

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 cambia le regole

Gossip Sanremo 2017 new – A pochissime ore dall’apertura del festival, Maria De Filippi ci lascia nel mistero. Ecco cosa sta succedendo.

Gossip – A poche ore dal debutto a Sanremo 2017, Maria De Filippi ci tiene ancora avvolti nel mistero. Non solo per il suo stato di salute, ma anche su ciò che riguarda il suo look. La conduttrice aveva reso noto alla stampa che avrebbe indossato abiti di Riccardo Tisci. Lo stilista pugliese è stato per anni il direttore artistico di casa Givenchy. Negli ultimi giorni però Riccardo Tisci, dopo 12 anni di sodalizio, ha lasciato la casa di moda e sembra che si stia dirigendo da Versace.

SANREMO 2017,NEWS, MARIA DE FILIPPI, gossip, sanremo, ultime notizie, look, stilista,
SANREMO 2017, NEWS, MARIA DE FILIPPI

La De Filippi, che avrà dovuto scegliere e farsi preparare dei vestiti dalla nota casa francese, sarà stata sicuramente avvertita dallo stilista. Da anni Maria ha un posto importante nel dettare la moda del momento, sia per abiti che per capelli.

Gossip news: Maria De Filippi cambia le regole di Sanremo

La conduttrice ha inoltre dichiarato, nelle sue recenti interviste su Sanremo, che non adotterà il solito multiplo cambio di abiti delle scorse stagioni. Avrebbe così deciso di fare solo cinque soli cambi invece che i venti proposti per il festival di Sanremo. Inoltre sembra che non scenderà dalla scala centrale, come di abitudine.

CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017 NEWS, maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, stilista,
CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017 NEWS

Lei ha sempre avuto un look casual nella sua vita privata e non ha mai fatto mistero sul suo poco utilizzo dei tacchi alti. Questo potrebbe essere il motivo per il quale Maria De Filippi avrebbe scelto di non affrontare la discesa della scala, neanche al fianco del suo partner lavorativo Carlo Conti. Sarà così? Lo scopriremo tra pochissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui