Isola dei famosi 2016: Paola e Andrea dopo i litigi, i chiarimenti, poi il bacio pacifica-torio che sa tanto d’innamoramento. Una Paola Caruso così micia micia non si è mai vista prima d’oggi. All’Isola dei Famosi 2016 è sbocciato l’amore?
Finalmente Gracia De Torres può coprirsi e a quanto pare è si integrata bene nel gruppo di Cayo Paloma. Dal momento in cui la De Torres ha lasciato la Isla Desnuda gli equilibri si sono rotti, tanto che Paola Caruso e Andrea Preti litigarono seriamente. I motivi delle discussioni adesso sono chiari.

La bonas, o meglio, Paola Caruso, si è resa conto di aver esagerato e carinamente e con piena coscienza decide di chiedere scusa ad Andrea Preti: “È cambiato tutto qua, siamo noi quattro. Ti voglio chiedere scusa perché secondo me siamo partiti con il piede sbagliato. Io sono così, voglio comandare, volevo che tu stessi più vicino a me ma non potevo costringerti”.
Ma se da una parte Andrea Preti ha capito ascoltando la Caruso, dall’altra parte non ha accettato totalmente le sue scusa e in confessionale ha dichiarato: “So perché lei mi viene a chiedere scusa. Gracia se n’è andata e lei non vede più rivali nella sua ipotetica scala ad arrivare a me, e infatti è completamente diversa. Paola vedeva Gracia come un peso, secondo lei ora che si è tolta di torno posso cadere tra le sue braccia, è il suo sogno. Ma io e Gracia siamo due anime pure e ci completavamo”.

Da notare che Andrea Preti ha detto “ci completavamo“, a quanto pare per Paola Caruso le sorprese non sono ancora finite e rimane il fatto che Andrea Preti aveva posato il suo sguardo sulla bella Gracia De Torres. Nel frattempo sull’Isola il caso firegate è stato risolto con una confessione di Aristide e in tal senso, questa sera ci aspettiamo le conseguenze del caso. Questa settimana è stata trascorsa dai naufraghi all’insegna del “volemose bene”, ma con in testa sempre le nomination e questa sera ci aspettiamo delle grandi sorprese …. chi sarà il nuovo leader? Occhio ai naufraghi zatterati che stanno arrivando!