Isla Desnuda: le naufraghe cercano di coprire le parti intime, attacco di pudore?

Isola dei famosi 11 – Panico sull’Isla Desnuda. Le donne cercano di coprire le parti intime. I naufraghi vip precari, che non hanno ancora un posto fisso e dunque l’ufficialità all’interno del reality show L’Isola dei Famosi, si trovano temporaneamente su un’isola che li accoglie totalmente nudi.

Isola dei famosi 11 primo giorno – A Isla Desnuda si trovano tre donne e tre uomini: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.  Le donne in preda ad un attacco di pudore hanno tentato di coprire le proprie bellezze e munite di foglie raccattate sull’isola e alcuni cordini estirpati da un paravento, hanno realizzato una nuova moda con l’aiuto dei maschietti che però di coprirsi non ne vogliono sapere. Si è capovolta la questione visto che anche Mara Venier, opinionista della puntata andata in onda lo scorso lunedì, ha sostenuto che le vedeva “belle aperte” e poco disturbate dall’abbandono dei loro striminziti costumi.

Isla Desnuda messaggio per i naufraghi
Isla Desnuda primo giorno: messaggio per i naufraghi

Dunque, le donne sono bonariamente coperte. Il seno di Paola, la Bonas di Avanti un Altro, esplode sotto le foglie, i lati B di tutte sono comunque in bella mostra ma come si dice “si fa quel che si può!” Il momento però più ironico arriva insieme al messaggio in bottiglia inviato dallo “spirito dell’isola“. Legge Paola Caruso: “Questo è un luogo puro e primordiale come voi, un luogo pieno di insidie ma anche tesori, ho lasciato per voi solo tre stuoie nella foresta, spero riusciate a farvele bastare“. La caccia al tesoro diventa caccia alle stuoie: Preti e Fragomeni, insieme alle tre naufraghe, trovano il loro materasso di fortuna. In sei su tre stuoie, nudi (o meglio le donne leggermente coperte). Chissà quanto sarà stata comoda la prima notte a Isla Desnuda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui