Paola Caruso: La Bonas approda a Playa Desnuda e il gossip impazza

Gossip news: Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso, 27 anni di Catanzaro e meglio conosciuta come “la Bonas” del fortunato programma di Canale 5 Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, è la nuova naufraga del L’Isola dei Famosi 2016.

Il suo ruolo di femme fatale di Paola Caruso confonde e nasconde le sua ambizioni e nel frattempo fa gossip approdando a Playa Desnuda: “Per resistere di più sull’isola non puoi avere solo una qualità. Devi essere determinato ed essere disposto al sacrificio, cioè devi avere sofferto perché sennò ogni cosa ti sembra “Oh mio Dio!” cioè, no! Se hai sofferto, alla fine superi tante cose no?” dichiara la Bonas di Avanti un Altro. E continua: “L’unica cosa che mi spaventa, ti posso dire, non è l’isola, sono le persone dell’isola. Però è anche eccitante, stimolante no? Perché comunque ti confronti con persone che non hai mai visto in tutta la tua vita e con cui dovrai stare h24: un’esperienza che non ti è mai successa nella vita, non è che conosci uno e ci stai h24.. oddio qualche volta capita però poi magari se ne va! (ride, n.d.r.)”.

paola caruso isola dei famosi 2016
Paola Caruso in partenza per Isola dei Famosi 2016

Paola è amante degli animali, chissà, forse questo potrebbe crearle problemi sull’isola? Ha infatti recentemente dichiarato: “Io non so pescare. Ma non è che non so pescare perché non ne sono capace. Non so pescare perché non ammazzo niente, mi dispiace, non mangio neanche carne, sono vegetariana. Non uccido niente, neanche le mosche a casa, le faccio uscire“. Ma nonostante tutto, ci sono buone notizie soprattutto per i maschietti: “Il rapporto con la nudità è ottimo, cioè tipo io a casa sto nuda sempre anche se ci stanno le mie amiche. Io sto nuda se ci sta quella che mi viene a fare le pulizie, sto nuda,..nella mia famiglia. Sto nuda, quando posso sto nuda!“. Siamo certi allora che ne vedremo delle belle e non saranno pochi a copiare la celebre frase di Bonolis quando entra in scena Paola la Bonas: “Guardi che pezzo di mammifera!“.

Paola Caruso è pronta per questa nuova avventura e saluta i fan su Instagram prima della partenza: “Pronti partenza via… Naufraga a breve, un saluto a tutti #isoladeifamosi #readytogo #paolacarusoisoladeifamosi #paolagoestoisola #paolacaruso #miabag #nologoeyewear grazie alla mia amichetta @saraters per stare sempre al mio fianco. Un grande abbraccio a tutti da oggi la mia famiglia e il mio staff penseranno a pubblicare su tutti i social per conto mio.. grazie a tutti per il sostegno che mi dimostrerete, sarà un’esperienza forte, ma sono certa di portare a casa un bel bagaglio di emozioni e sensazioni… a presto #isolastiamoarrivando #aereoporto #vamos #isladesnuda #isoladeifamosi2016 #isola #byebye #seguitemi #forzapaola“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui