Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti non digerisce la Bonas e iniziano scontri verbali

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena cominciata ma cominciano già ad esserci le prime avvisaglie di scontri, antipatie, simpatie e intese. Particolarmente evidenti sono i contrasti tra Andrea Preti e Paola Caruso, costretti alla convivenza in quel della Isla Desnuda.

In una condizione particolare e forzata, i due non se la stanno cavando granché bene a livello di collaborazione. I battibecchi non mancano, così come le frecciatine e le risposte poco garbate. Preti, per esempio, ha sbottato contro Paola Caruso: mentre lui tentava di accendere il fuoco, infatti, lei lo ha criticato. Al che Andrea Preti non ha tardato a risponderle per le rime, la risposta è stata: “Dici a tutti quello che devono fare e tu non fai un caxxo“. Paola Caruso non ha incassato bene la critica di Andrea Preti e ha, di rimando, affermato di essersi “impegnata molto”, ma è ovvio che Andrea Preti non sia dello stesso avviso.

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Andrea Preti

Andrea Preti e Paola Caruso dopo gli screzi sulla Isla Desnuda parola ai fan

Tuttavia questo è solo un esempio e potremmo elencarne molti altri, tutti spunti che fanno capire che tra i due non va proprio alla grande. Questo è solo l’inizio della loro avventura insieme e all’interno del reality: non si può dire che i due abbiano cominciato con il piede giusto. Da che parte propenderà il pubblico? Chi ha attirato di più la simpatia su di sé? Per il momento diversi commenti fanno pensare ad una preferenza per la Caruso. Gli utenti infatti scrivono: “Non ci piace come preti ha trattato la Caruso, lui si sta mettendo in mostra per farsi scegliere dal gruppo dei famosi, ma questi modi non mi piacciono…” e “Dai Paola! Sulla Isla desnuda sei la migliore!”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui