Francesco Totti dopo l’addio al calcio a Tu si que vales e House Party

Gossip Tv, Francesco Totti news: Francesco Totti a House Party e a Tu si que vales. L’addio ufficiale al calcio dopo anni d’oro per Francesco Totti non ha mai sconfortato i fan, i quali si aspettavano sbarcasse in tv. Anzi qualcuno si aspettava di vederlo già accanto alla moglie Ilary Blasi nella conduzione  del Grande Fratello vip. L’ex capitano della Roma era fermamente convinto di volere restare nel mondo del calcio. E infatti dopo alcune settimane  di polemiche sulle sorti del pilone, la società  giallo rossa ha sancito l’ingresso di Totti nello staff dirigenziale. Il sorteggio di Champions League ha rappresentato il primo impegno ufficiale dell’ormai ex capitano. Alcune settimane dopo Totti, che di appendere le scarpine al chiodo non vuol saperne, ha deciso di iscriversi al corso per diventare allenatore. Questo ovviamente ha scatenato i fan che speravano già potesse occupare la panchina della Roma.

ilary blasi, gossip, totti,
Gossip tv, Ilary Blasi e Francesco Totti

Tuttavia alla quarta lezione l’ex scarpa d’oro ha compreso che il ruolo di allenatore non faceva per lui. ‘Al momento fare il tecnico non è tra i miei desideri’. Però tra le prossime sfide con se stesso c’è la possibilità di fare televisione

L’esordio di Francesco Totti a Tu si que vales

Gossip Tv, Francesco Totti sbarcherà presto sulle reti Mediaset dopo essere stato corteggiato per una serie di idee pronte da sfornare. Francesco Totti non ha saputo dire no alla richiesta di Maria De Filippi di partecipare a qualche programma. Secondo il settimanale Spy infatti, l’ex capitano capitolino, che ha infiammato per vent’anni i cuori  della curva giallorossa sarà protagonista di Tu si que vales. La trasmissione dei record di Canale 5 (oltre cinque milioni di telespettatori) ha un posto vacante a causa dell’ abbandono  del fuoriclasse arti marziali Alessio Sakara. Quest’ultimo ha dovuto infatti lasciare la co-conduzione del talent per preparare al meglio l’assalto al titolo mondiale in programma il 9 dicembre a Firenze.

Francesco Totti al timone di House Party

L’anno scorso l’ex calciatore aveva partecipato da ospite al programma riservato ai personaggi famosi, House party. Da rilevare che il periodico non ha escluso la partecipazione di Totti a C’è posta per te o ad Amici. Sembra quindi deciso che Francesco Totti scenda in campo tv e, dopo aver incantato sui campi di calcio, spera di conquistare anche il pubblico televisivo con spontaneità e ironia.

E quindi magari, da scarpa d’oro della Roma, diverrà punta d’oro della conduzione televisiva, fascino simpatia e umiltà di certo non gli mancano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here