Anticipazioni Il Segreto spagnole Carmelo uccide l’uomo sbagliato

Carmelo cerca di rimediare all'errore commesso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Carmelo vendica la neo moglie Mencia. Leal si macchia di un omicidio.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: tra Carmelo e Mencia è nato un amore folle, capace di superare tutti gli ostacoli. Dopo un fraintendimento di Carmelo, il quale credeva che Mencia aveva un altro uomo, tutto ritornerà normale tra i due innamorati. Carmelo chiederà a Mencia di sposarsi e l’artista accetterà. Verranno celebrate le nozze e tutti gioiranno per la loro felicità. Purtroppo accadrà qualcosa di inevitabile. Mancia verrà aggredita da un uomo e perderà la vita. Tutto accadrà dinanzi agli occhi di Carmelo, il quale sarà impotente. Carmelo cadrà in una profonda disperazione e giura di non trovare pace se prima non vendica la moglie.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto Carmelo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Carmelo commette un grave errore

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Carmelo ritorna a Puente Viejo e in paese si diffonde la tragica notizia. Viene organizzato così il funerale per la povera Mencia.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Carmelo non si darà pace e indaga insieme alla guardia civile per poter comprendere il movente dell’omicidio e soprattutto chi sia l’artefice del delitto di sua moglie. Carmelo così percorre una propria pista di indagini che si allontana progressivamente da quella della guardia civile.

Il Segreto, Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Il Segreto Anticipazioni spagnole,
Mencia e Carmelo nozze

Poco lucido, Leal crederà di aver individuato l’assassino, così armato, gli toglie la vita con un colpo d’arma da fuoco alla schiena. Poco dopo si diffonde la notizia dell’arresto da parte della guardia civile dell’assassino di Mencia. Carmelo capirà di aver ucciso l’uomo sbagliato e si prometterà di accudire la sua famiglia. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui