Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Raimundo lascia Francisca

Che la guerra abbia inizio.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Raimundo decide di ritornare sui suoi passi. Ulloa lascia Francisca Montenegro. Che cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca e Raimundo avevano deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio però non si è concluso a causa dell’attentato organizzato da Cristobal Garrigues per poter uccidere Francisca Montenegro. Raimundo dovrà essere operato d’urgenza e al risveglio perderà la memoria. Inoltre Ulloa farà del male a Francisca e questo peggiorerà la loro situazione. Raimundo dopo la convalescenza decide di lasciare Francisca Montenegro e di ritornare sui suoi passi.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto Francisca Montenegro

La Dark Lady cerca di convincerlo e quasi lo supplica affinché tra loro possa esserci un futuro insieme. Ma l’uomo è irremovibile.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole guerra fredda tra la Montenegro e Ulloa

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: si passa così da amanti a nemici. Francisca vuole vendetta per come è stata trattata dal suo amato.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Il Segreto anticipazioni Francisca e Raimundo

La Dark Lady vorrebbe rovinare tutti i raccolti di Raimundo con un’inondazione. Allo stesso tempo Ulloa è diventato delegato governativo, e l’uomo vorrebbe emanare delle leggi che colpirebbero inevitabilmente gli interessi della Montenegro. Tra di loro quindi c’è una vera e propria guerra fredda, si è passati dall’amore eterno ad un odio incolmabile.

Pur vero che Francisca non deve contrastare solo Raimundo poiché la donna ha molti più nemici. Ulloa infatti potrebbe godere dell’appoggio di coloro che vorrebbero vedere Francisca sofferente. Che cosa succederà? Francisca pagherà una volta per tutte le malefatte commesse?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.