Il segreto anticipazioni: anche Carmelo viene minacciato

Il Segreto anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal ritorna e finge di essere cambiato e di non voler assumere il controllo del paese. Il Segreto anticipazioni: Cristobal ritorna a Puente Viejo e terrorizza tutti gli abitanti del paese, i quali si erano illusi di essersi sbarazzati per sempre dell’intendente. Cristobal fingerà di non voler più avere un controllo su Francisca Montenegro, la quale riceverà proprio una visita dal Garrigues. I timori della Dark Lady però non sono immotivati in quanto Cristobal in realtà trama qualcosa e per realizzarlo approfitta di Carmelo Leal, il quale verrà minacciato e ricattato.

Il segreto anticipazioni: anche Carmelo viene minacciato
Il Segreto anticipazioni

Carmelo asseconda Cristobal: Il Segreto anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal sa molto bene che Carmelo si è macchiato dell’omicidio del marito di Adela, la quale ignora tutto. Sarà proprio tale  Segreto che farà sì che  Carmelo non possa ribellarsi a Cristobal. Quest’ultimo non solo minaccia di denunciarlo per l’omicidio ma anche di rivelare tutto ad Adela. Il Leal dovrà quindi assecondare le sue richieste, anche se riuscirà ad ingannarlo e a fingere che l’intera famiglia Santacruz sia morta in diverse circostanze. Cristobal quindi ha ereditato anche tutti i beni e le proprietà che appartenevano a Severo. Vedi tutte le anticipazioni Il segreto.

 Il Segreto anticipazioni: Adela sconvolta.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal sebbene riesca ad ottenere ciò che vuole, non è ancora soddisfatto, in quanto vuole colpire anche Francisca Montenegro. Quest’ultima sta organizzando il suo matrimonio con Raimundo, il quale ha deciso di sposarla dopo una serie di ripensamenti. Si dà quindi avvio ai preparativi e l’intendente ha intenzione di approfittare della cerimonia per poter uccidere la Dark Lady, la quale ha abbassato la guardia. Per poter realizzare il suo piano Cristobal ha bisogno dell’aiuto di Carmelo, il quale ha intenzione di lasciare il paese per fuggire da Cristobal.

Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate Cristobal intimidisce Carmelo

Anticipazioni il Segreto delle prossime puntate: Cristobal scopre le intenzioni di Carmelo e lo minaccia affermando che ci saranno delle ripercussioni su Adela e il figlio. L’intendente per dimostrare al Leal che non scherza, decide di passare ai fatti,  poco dopo l’inaugurazione della scuola per adulti di Adela, scoppierà un incendio.

La scuola verrà completamente distrutta ed adela si ferira anche ad una mano. Carmelo sa benissimo che l’incendio è stato un avvertimento da parte di Cristobal. Il leal  di deve cosa continuare ad assecondarlo. Ma Cristobal in che modo vorrà uccidere Francisca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui