Gossip News House Party: “La botta di cu*o…” di Maria De Filippi

Vedremo una Maria De Filippi del tutto inedita nella prima puntata di House Party in onda mercoledì 14 dicembre

Tv e Gossip news le ultime anticipazioni su House Party, programma condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Maria De Filippi in versione inedita nella prima puntata di mercoledì 14 dicembre.

Tv e Gossip news: House Party al via. Manca ormai solamente un giorno alla prima puntata del nuovo format televisivo introdotto da Maria De Filippi, che sarà affiancata alla conduzione da Sabrina Ferilli. Una che di tv un po’ se ne intende. Cresce l’attesa per questo nuovo show dall’aspetto invitante, intrigante. Un vero e proprio spettacolo televisivo, con tanto di gag ed esibizioni esilaranti.

Gossip News da House Party

Una sorta di contenitore comico da prima serata. Prevista la presenza di diversi ospiti illustri. Da Francesco Totti a Roberto Saviano, passando per Emma Marrone. Dalle anticipazioni apprendiamo che Maria De Filippi si mostrerà ai suoi fedeli telespettatori in una versione del tutto inedita, inaspettata. Così come non l’abbiamo mai vista.

Gossip News Anticipazioni House Party di Maria De Filippi chiusa in una bara…

Gossip News da House Party: Chiusa in una bara, tra aglio, cipolla e corna scaramantiche. Sembrerebbe una barzelletta, ma in realtà è ciò che vedremo nella prima puntata di House Party, show in onda su Canale 5 in prima serata mercoledì 14 dicembre. Le anticipazioni ci forniscono qualche dettaglio in più.

Maria De Filippi House Party Anticipazioni prima puntata
Gossip News. Maria De Filippi House Party Anticipazioni prima puntata

Maria De Filippi sorprenderà i telespettatori dall’interno di una bara,  con tanto di corna scaramantiche esibite in bella mostra: “Ho aperto la bara con una botta di culo”, risponde divertita lei. Una Maria De Filippi del tutto inedita. Forse più umana. Disponibile al gioco e al divertimento. Tra aglio e cipolle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui