Anticipazioni UeD News l’annuncio shock di Maria De Filippi: dice stop!

Maria ha preso una decisione che al pubblico non piace

Anticipazioni TV Uomini e Donne: le ultime News da Maria De Filippi. La decisione presa spiazza tutti e sicuramente lascerà strascichi e polemiche in merito…

Anticipazioni Uomini e donne riparte dalle scelte dei tronisti appena registrate. Nelle prossime settimane il Trono Classico sarà totalmente rinnovato nei suoi elementi. Subentreranno nuovi tronisti, tra cui Manuel Vallicella già annunciato.

maria-de-filippi-uomini-e-donne-comunicazione-shock-trono-gay-2E il Trono Gay che fine farà? Una domanda lecita che si pongono i telespettatori. Il nuovo format introdotto da Maria De Filippi ha funzionato alla grande. Claudio Sona è stato amato anche più degli altri tronisti presenti nel corso delle puntate. Ma a quanto pare Maria ha intenzione di non riproporre più questo Trono Gay.

 Anticipazioni TV Uomini e Donne: il Trono Gay di UeD è finito, parola di Maria De Filippi

maria-de-filippi-uomini-e-donne-comunicazione-shock-trono-gay-1

Perché Maria De Filippi ha preso questa decisione? I fan insorgono. Vorrebbero arrivasse il nuovo Claudio Sona sul Trono. Decisione presa in controtendenza con i dati dello share televisivo, che testimoniano di un seguito altissimo del Trono Gay, che, però, non tornerà.

Questa l’unica certezza. Al suo posto ci sarà un nuovo tronista etero o una tronista donna? Le anticipazioni non ce lo rivelano ancora, anche se filtrano indiscrezioni. Sapremo tutto nelle prossime settimane. L’annuncio shock di Maria De Filippi spiazza i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui