GF VIP 2: Luca Onestini resta in gara e non sarà squalificato

Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini squalificato o no?

Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2 non smette di essere oggetto, o forse vittima di commenti e pettegolezzi. Ma stavolta nulla che riguarda la storia finita con Soleil Sorge. Stavolta i telespettatori lo additano per un motivo che stando ai dettagli della produzione non esiste. Terminata la diretta di lunedì 16 ottobre, infatti, alcuni spettatori del live notturno, si erano accorti durante un pesante litigio con Jeremias e Cecilia Rodriguez, che il concorrente si era lasciato andare ad un’imprecazione blasfema.

Luca Onestini Grande Fratello Vip: il video che lo incastra

Grande Fratello Vip: È stato subito allarme e il filmato che andava ad incastrare l’ex tronista di Uomini e Donne era finito in rete e gli utenti pretendevano la squalifica immediata. Il video, però, non era dall’audio nitido e quindi, fino ad ora, non si era davvero certi che Luca avesse bestemmiato. La segnalazione era stata diffusa subito dopo l’ultima puntata del programma durante una discussione animata tra Luca e i fratelli Rodriguez sempre in merito alla soap opera con la sua ex fidanzata Soleil Sorge.

Il chiarimento video scagiona Luca Onestini

Grande Fratello Vip: Nelle ultime ore passando i video a setaccio, pare che la situazione sia diventata molto più chiara e tranquilla. Sul web, infatti, è stato messo un video che dimostra la completa innocenza di Luca Onestini. Il concorrente del Gf Vip, mentre parlava con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull’incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbedetto “mio fratello, PROPRIO IO ERO LA’ CHE…” e non una bestemmia.

Luca Onestini non sarà squalificato, resta in gioco

Grande Fratello Vip: Luca Onestini non sarà  dunque squalificato dal Grande Fratello Vip. Da pochissimo infatti è arrivata la conferma  della produzione che, dopo attenti esami dei video, ha dato la comunicazione ufficiale che il concorrente non ha pronunciato alcuna bestemmia e quindi non è stato blasfemo.

Almeno per ora Luca può tirare un sospiro di sollievo. Sperando solo che per lui i momenti di sconforto siano finiti qua e possa godersi la permanenza nella Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui