C’è l’inciucio al Grande fratello Vip 2021: love bursts

C’è l’inciucio al Grande fratello Vip 2021: è scoppiato l’amore. L’intesa tra i due è sempre più palese e forte. Anzì, non fanno nulla per confutare l’inciucio nato nella Casa. I gieffini sono tutti d’accordo che tra i due ci sia feeling pazzesco. E’ un amore mistificato quello che sta segnando questa 6° edizione del Grande Fratello Vip.

Grande fratello Vip, news, 2021,
Alex e Soleil

Inciucio al Grande fratello Vip 2021

Nonostante siano ripresi dagli zoom delle telecamere del Grande fratello Vip h24, e i riflettori della Casa illuminano la loro complicità inconfutabile, anche il gossip ha puntato gli occhi sulla coppia. Oggi 26 novembre 2021 è giorno dei ringraziamenti al Grande Fratello Vip, e per l’appunto, ha fatto risaltare i dissapori tra gli inquilini da una parte. Dall’altra invece ha consolidato i rapporti già forti creati nel corso di questi due mesi.

Sophie si lamenta, soleil la difende

Sophie lamenta il fatto di aver ricevuto troppe critiche per il suo disordine e a “sorpresa” riceve l’appoggio della sua amica nemica Soleil – vedi il trattamento che hanno riservato a Gianmaria – che dice non aver visto la stessa cosa, anzì, ritenere non così eccessivo il suo disordine.

I ringraziamenti al miele di Alex che giura amore a Soleil

I ringraziamenti sdolcinati di Alex, sono stati molto apprezzati dall’america Soleil Sorge che con gli occhi innamorati abbraccia l’attore e gli dice con voce smielata: “Ho amato il tuo ringraziamento”. Alex a sua volta contraccambia con parole atte al momento: Ti voglio sempre vedere splendere. Farò di tutto per renderti felice”. C’è l’inciucio al Grande fratello Vip 2021: love bursts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.