Patrizia De Blankc causa sgomento al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck compie un gesto estremo e Barbara d’Urso: “E’ fuori di testa”

Grande Fratello ultime notizie. Patrizia De Blanck sconvolge e sconcerta.Mentre andava in onda normalmente la pagina di gossip e dedicata al Grande Fratello Vip su Pomeriggio 5, le immagini prese dalla diretta nella casa più spiata d’Italia ha inquadrato Patrizia De Blanck mentre cambiava l’abito: e Barbara d’Urso ha fermato tutto esclamando: “Non è colpa nostra… La contessa è fuori di testa”.

Terminata la pubblicità la conduttrice ha spiegato quello che è successo: “La contessa si è de***ata completamente. Noi non c’entriamo niente. Voglio perorare la causa del regista del GF Vip”. Gli ospiti di Pomeriggio Cinque sono scoppiati a ridere mettendosi le mani nei capelli e i commenti si sono sprecati, mentre Barbara d’Urso spiegava che lei non c’entrava nulla con quell’inquadratura

Grande Fratello ultime notizie, Zequila commenta Patrizia De Blanck: “La contessa scalza”

Patrizia De Blankc, Grande Fratello ultime notizie,
Patrizia De Blanck causa sgomento al Grande Fratello Vip

Grande Fratello ultime notizie. Gli ospiti di Barbara d’Urso hanno riso vedendo la contessa De Blanck come natura crea e Antonio Zequila ha esclamato: “La contessa scalza”. A fargli eco Patrizia Rossetti: “Avrà pensato di essere come a casa sua. L’avranno chiamata in confessionale, ora”.

La contessa De Blanck dalla casa del Grande Fratello Vip 5: “Barbara Alberti è un mostro”

Grande Fratello ultime notizie. La contessa ha sconvolto l’equilibrio della casa del Grande Fratello Vip diverse volte, definendo anche come un “mostro “Barbara Alberti e minacciando di andarsene dalla casa questa mattina. Tutto molto inquietante, staremo a vedere. Guarda cosa è successo stamattina al Grande Fratello Vip 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui