Gossip, l’opinionista Alfonso Signorini chiede scusa ai fratelli Rodriguez per le parole della scorsa settimana.

Gossip, il direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista al Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini, chiede scusa ai fratelli Rodriguez per il comportamento della scorsa settimana. A nulla sono servite le critiche dei telespettatori che non avevano digerito l’ingresso del non VIP Jeremias nella casa del GF VIP. La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata ricca di colpi di scena e i protagonisti sono stati loro, guarda caso, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Gossip, Alfonso Signorini, grande fratello vip 2,
Alfonso Signorini

Gossip, Alfonso Signorini decreta ufficialmente Jeremias Rodriguez un concorrente VIP, con tanto di scuse

Gossip, Alfonso Signorini: Si è parlato a lungo su di loro è sul motivo del loro ingresso al GF VIP 2. Alfonso Signorini, (ricordiamo, direttore del settimanale di gossip Chi) si era fatto portavoce del pensiero di molti telespettatori la scorsa settimana, e chiese a Jeremias, cosa facesse dentro la casa e non essendo un VIP, e come si sentisse ad essere riconosciuto soltanto come “il fratello di”.

Domande che lasciavano presagire che i fratelli Rodriguez non erano considerati famosi come la famosa sorella. Cecilia e Jeremias sono stati presi di “mira” anche dagli altri concorrenti tra cui Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che, così facendo, hanno alzato definitivamente le luci della ribalta dei fratelli di Belen Rodriguez.

Gossip, Alfonso Signorini, grande fratello vip 2,
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Miracolo Italiano: il re del gossip Alfonso Signorini, improvvisamente cambia idea sui Rodriguez

Gossip: Ilary Blasi ha fatto vedere il video della confessione e Jeremias Rodriguez nel rivedersi, non ha trattenuto le lacrime. Cecilia interviene abbracciando il fratello in diretta e Alfonso Signorini  prende la parola. Ha affermato che è giusto chiedere scusa per essersi schierato duramente contro i fratelli argentini.

In più Alfonso Signorini ha dichiarato che secondo lui, Jeremias è il concorrente più giusto attualmente al GF Vip, in quanto ha dimostrato senza veli le proprie debolezze. Eppure era un non VIP…

Il lato dolce di Jeremias Rodriguez

Gossip: Tuttavia il giovane Rodriguez ha mostrato un lato di sé che nessuno conosceva. Jeremias ha raccontato un fatto che lo ha colpito duramente. Durante il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, è venuto a mancare il loro nonno.

Il quale afferma: “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando con Stefano. Eravamo partiti tutti per l’Italia, mentre lui era rimasto in Argentina. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato.” Parole emozionanti nel ricordare il nonno per il 29 fratello di Belen.

La dedica di Belen ai fratelli gieffini

Gossip: Ad emozionare il pubblico è stata la dedica di Belen. Ecco cosa ha scritto: ” Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here