Gossip, Alfonso Signorini si schiera con la dinastia dei Rodriguez

Gossip, l’opinionista Alfonso Signorini chiede scusa ai fratelli Rodriguez per le parole della scorsa settimana.

Gossip, il direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista al Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini, chiede scusa ai fratelli Rodriguez per il comportamento della scorsa settimana. A nulla sono servite le critiche dei telespettatori che non avevano digerito l’ingresso del non VIP Jeremias nella casa del GF VIP. La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata ricca di colpi di scena e i protagonisti sono stati loro, guarda caso, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Gossip, Alfonso Signorini, grande fratello vip 2,
Alfonso Signorini

Gossip, Alfonso Signorini decreta ufficialmente Jeremias Rodriguez un concorrente VIP, con tanto di scuse

Gossip, Alfonso Signorini: Si è parlato a lungo su di loro è sul motivo del loro ingresso al GF VIP 2. Alfonso Signorini, (ricordiamo, direttore del settimanale di gossip Chi) si era fatto portavoce del pensiero di molti telespettatori la scorsa settimana, e chiese a Jeremias, cosa facesse dentro la casa e non essendo un VIP, e come si sentisse ad essere riconosciuto soltanto come “il fratello di”.

Domande che lasciavano presagire che i fratelli Rodriguez non erano considerati famosi come la famosa sorella. Cecilia e Jeremias sono stati presi di “mira” anche dagli altri concorrenti tra cui Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che, così facendo, hanno alzato definitivamente le luci della ribalta dei fratelli di Belen Rodriguez.

Gossip, Alfonso Signorini, grande fratello vip 2,
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Miracolo Italiano: il re del gossip Alfonso Signorini, improvvisamente cambia idea sui Rodriguez

Gossip: Ilary Blasi ha fatto vedere il video della confessione e Jeremias Rodriguez nel rivedersi, non ha trattenuto le lacrime. Cecilia interviene abbracciando il fratello in diretta e Alfonso Signorini  prende la parola. Ha affermato che è giusto chiedere scusa per essersi schierato duramente contro i fratelli argentini.

In più Alfonso Signorini ha dichiarato che secondo lui, Jeremias è il concorrente più giusto attualmente al GF Vip, in quanto ha dimostrato senza veli le proprie debolezze. Eppure era un non VIP…

Il lato dolce di Jeremias Rodriguez

Gossip: Tuttavia il giovane Rodriguez ha mostrato un lato di sé che nessuno conosceva. Jeremias ha raccontato un fatto che lo ha colpito duramente. Durante il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, è venuto a mancare il loro nonno.

Il quale afferma: “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando con Stefano. Eravamo partiti tutti per l’Italia, mentre lui era rimasto in Argentina. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato.” Parole emozionanti nel ricordare il nonno per il 29 fratello di Belen.

La dedica di Belen ai fratelli gieffini

Gossip: Ad emozionare il pubblico è stata la dedica di Belen. Ecco cosa ha scritto: ” Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui