Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni della 25a puntata di stasera 6 dicembre 2021. Le anticipazioni di quello che accadrà stasera al Grande Fratello Vip 6. Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 della venticinquesima puntata di stasera. Giunti all’83° giorno nella casa, vedremo la love story di Sophie e Gianmaria: c’è affinità tra i due? La fiction dell’attore Alex Belli con Soleil Sorge è in fase discendente?
Nuovo appuntamento con il “GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni stasera 6 dicembre
GIANMARIA ANTINOLFI E SOPHIE CODEGONI: LA PASSIONE SI È ACCESA? CARMEN RUSSO INCONTRA IL SUO ENZO PAOLO TURCHI, SORPRESE PER LE TRE “VIPPONE”, E NON SOLO. STASERA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5: LULÙ, JESSICA SELASSIÉ E PATRIZIA PELLEGRINO: CHI SARA’ L’ELIMNATO AL TELE VOTO?
“GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni lunedì 6 dicembre
Stasera, lunedì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5 venticinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.
Focus della puntata: Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
Tra Gianmaria e Sophie è scoppiata la passione? Il rapporto tra i due ragazzi è sempre stato molto altalenante ma negli ultimi giorni i due sono davvero molto vicini e i numerosi baci appassionati che si sono scambiati lo dimostrano. Nonostante tutto, Sophie continua a ripete di non essere innamorata di Gianmaria che però non sembra scoraggiarsi di fronte a queste affermazioni. D’altronde, nelle parole della giovane donna si sono sempre nascoste un po’ di contraddizioni in merito al legame con Gianamaria.
“GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni stasera lunedì 6 dicembre
Il “Gf Vip” regala uno momento di grande felicità a Carmen Russo ripercorrendo la sua vita e permettendole di incontrare il suo amato Enzo Paolo Turchi.
Tante le sorprese, e non solo per i concorrenti finiti in nomination. Le tre “vippone” al televoto, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino, saranno protagoniste di momenti pieni di emozione prima di scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.