“GRANDE FRATELLO VIP” 2021 | anticipazioni stasera 6 dicembre | Gfvip

Anticipazioni stasera 6 dicembre 2021 del Gfvip

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni della 25a puntata di stasera 6 dicembre 2021. Le anticipazioni di quello che accadrà stasera al Grande Fratello Vip 6Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 della venticinquesima puntata di stasera. Giunti all’83° giorno nella casa, vedremo la love story di Sophie e Gianmaria: c’è affinità tra i due? La fiction dell’attore Alex Belli con Soleil Sorge è in fase discendente?

“Grande Fratello Vip 2021 nominati” di ieri 3 dicembre 2021
“Grande Fratello Vip 2021 i nominati” della 24a puntata

Nuovo appuntamento con il “GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni stasera 6 dicembre

GIANMARIA ANTINOLFI E SOPHIE CODEGONI: LA PASSIONE SI È ACCESA? CARMEN RUSSO INCONTRA IL SUO ENZO PAOLO TURCHI, SORPRESE PER LE TRE “VIPPONE”, E NON SOLO. STASERA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5: LULÙ, JESSICA SELASSIÉ E PATRIZIA PELLEGRINO: CHI SARA’ L’ELIMNATO AL TELE VOTO?

“GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni lunedì 6 dicembre

Stasera, lunedì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5 venticinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Focus della puntata: Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Tra Gianmaria e Sophie è scoppiata la passione? Il rapporto tra i due ragazzi è sempre stato molto altalenante ma negli ultimi giorni i due sono davvero molto vicini e i numerosi baci appassionati che si sono scambiati lo dimostrano. Nonostante tutto, Sophie continua a ripete di non essere innamorata di Gianmaria che però non sembra scoraggiarsi di fronte a queste affermazioni. D’altronde, nelle parole della giovane donna si sono sempre nascoste un po’ di contraddizioni in merito al legame con Gianamaria.

“GRANDE FRATELLO VIP” anticipazioni stasera lunedì 6 dicembre

Il “Gf Vip” regala uno momento di grande felicità a Carmen Russo ripercorrendo la sua vita e permettendole di incontrare il suo amato Enzo Paolo Turchi.

Tante le sorprese, e non solo per i concorrenti finiti in nomination. Le tre “vippone” al televoto, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino, saranno protagoniste di momenti pieni di emozione prima di scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.