Grande Fratello Vip 2016 finale col botto: lo share promuove i VIP!

Il Grande Fratello Vip registra ottimi ascolti anche nella puntata finale!

Gossip news – Il Grande Fratello Vip 2016 chiude con il botto: la finale registra il 26% di share televisivo. Battuta nettamente la concorrenza.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP chiude col botto. La finale non è passata di certo inosservata, ottimi ascolti. I numeri dello share televisivo premiano nettamente Canale 5. 26% di share e 5 milioni di telespettatori collegati nell’ultima puntata del reality, in prima serata. I conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati promossi!

grande fratello vip, finale, notizie, share, ascolti, ultima puntata, gossip, news, gossip news,
Ilary Blasi Grande Fratello Vip finale balletto

La finale del Grande Fratello Vip ha battuto nettamente la concorrenza televisiva. Il competitor numero uno, Pechino Express 2016, si ferma soltanto al 7% di share, con appena 2 milioni di telespettatori. Battuto anche l’inchiesta giornalistica e l’approfondimento di Report su Raitre, anch’esso fermo al 7% di share.

Tv e Gossip – Grande Fratello Vip 2016: la finale della prima edizione tra conduttori e concorrenti VIP!

grande fratello vip, finale, notizie, share, ascolti, ultima puntata, gossip, news, gossip news,
Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 2016

I numeri sorridono al GF VIP. La prima edizione appena trascorsa è stata di certo un successo. Merito della scelta dei concorrenti. Qualcuno più VIP di altri, forse. Scelte comunque azzeccate nel complesso da parte degli autori del programma. Ad esempio, Stefano Bettarini e Valeria Marini, possono essere considerate le figure dominanti del reality. Sono loro i vincitori morali del Grande Fratello Vip, perchè mettendosi in gioco hanno trovato un ottimo gradimento da parte del pubblico televisivo.

ilary-blasi-finale
Ilary Blasi

Meriti per il successo del GF VIP vanno, anche e soprattutto, alla conduttrice Ilary Blasi.che non ha fatto minimamente rimpiangere Alessia Marcuzzi al timone. Per la finale, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato un bellissimo abito di velluto color vinaccia, lungo fino alle caviglie e con due profondi spacchi laterali. Lo scollo è squadrato ed è reso particolare da un impuntura a V sotto al seno. I capelli sono stati lasciati sciolti e mossi ed il trucco era molto intenso sugli occhi, ma comunque molto apprezzato.

Nota di menzione anche per Alfonso Signorini, il quale si è prestato degnamente al ruolo di opinionista televisivo. Un ruolo che gli calza a pennello. Spesso e volentieri il pubblico da casa si è schierato dalla sua parte, con le sue opinioni popolari e dissacranti. Il GF VIP va in archivio. Bilancio assolutamente positivo. Appuntamento alla seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui