Gossip Ilary Blasi: “Al GF VIP sono stata autoritaria, ho tirato fuori la mia stronzaggine”

La conduttrice del Grande Fratello Vip si racconta al settimanale Chi

Gossip news Ilary Blasi racconta la sua esperienza nella conduzione del Grande Fratello Vip. La conduttrice può ritenersi soddisfatta di questa straordinaria avventura.

Gossip news Ilary Blasi ha deciso di raccontarsi al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La conduzione del Grande Fratello Vip le ha dato la possibilità di dimostrare a se stessa e a chi l’ha seguita le sue grandi capacità di intrattenere il pubblico.

ilary-blasi-finale
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il Gf Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality“.

ilary-blasi-grande-fratello-vip-gossip-news
Ilary Blasi

I fan della conduttrice televisiva non hanno mai smesso di sostenerla, ricoprendola di commenti positivi. “Grande Ilary!! Simpatica, stupenda con quel tanto di ironia che è fondamentale!!“, “Ci piaci dentro e fuori di te“, “Grande Capitana!!! Bella brava ironica padrona della situazione sensibile glamour!!! Che dire”.

Gossip news Il Grande Fratello Vip lo ha vinto anche Ilary Blasi

Gossip news: Parole colme di orgoglio e commozione arrivano anche dalle amministratrici della fan page di Ilary Blasi. “Non sappiamo se sia meglio commentare a caldo o a mente lucida, ma a noi piace farci trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni. Stasera si conclude un capitolo molto importante per la carriera televisiva di Ilary. Aldilà di coloro che, a volte un po’ snob, non saranno mai intenzionati a guardare un reality (o almeno fingono di non farlo), sappiamo che questo genere di programma ha un seguito non indifferente. Abbiamo avuto la conferma proprio in queste settimane.

Ci siamo arrabbiate, ci siamo divertite e a volte anche emozionate. Vogliamo che Ilary sappia quanto ci è piaciuta. Non si tratta di mancata obiettività, ma di oggettività. Abbiamo visto una Donna più matura, più decisa e pronta a far ricredere tutti i suoi detrattori. Tralasciando i concorrenti e i meccanismi del gioco che, come abbiamo detto tante volte, non ci riguardano, ci permettiamo di dire che il Grande Fratello l’ha vinto anche Ilary. Siamo orgogliose di averti sostenuta anche in questo percorso e di tutto quello che hai dimostrato di essere. GRANDE ILARY“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui