La grande pentola del Grande Fratello VIP 2: sorpresa per Ignazio Moser

Grande Fratello VIP 2, secondo indiscrezioni sfuggite di Alfonso Signorini, una notizia interessante per Ignazio Moser

Il Grande Fratello VIP 2 è iniziato, ma iniziano le prime battute, e i primi malumori tra i vari personaggi della casa. Ma ciò che sembra mancare per fare suspense e suscitare emozioni, è una storia d’amore che appassioni il pubblico da casa. La maggior parte dei concorrenti difatti ha una relazione. Quindi per i single reclusi all’interno della casa, è difficile stabilire una relazione. Ignazio Moser, grazie alla sua gentilezza e simpatia, ha conquistato, sia gli altri inquilini che il pubblico da casa. Ma nessuna storia interessante che potesse interessare realmente il pubblico televisivo del Grande Fratello VIP 2.

Ignazio Moser, Grande Fratello VIP 2, Grande Fratello VIP,
Grande Fratello VIP: Ignazio Moser

Grande Fratello VIP 2 sta meditando una sorpresa per Ignazio Moser?

Il Grande Fratello VIP 2 news: Uno dei concorrenti maggiormente predisposti per una nuova storia, sembra essere Ignazio Moser. Nonostante lui abbia confessato di pensare alla sua ex ragazza, e di stare male al suo ricordo. Pur senza fare il nome della giovane, Ignazio Moser aveva spiegato come la loro sia stata una storia fatta di vari tira e molla tanto che l’ultimo riavvicinamento risale a poche settimane prima che lui facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2.

Cosa escogita Il Grande Fratello VIP per Ignazio Moser?

Grande Fratello VIP: andiamo a capire cosa rivela Alfonso Signorini, le indiscrezioni: nuova concorrente per Ignazio Moser? I siti di gossip e monotematici si sono concentrati sulla sintonia sull’interesse che sembrava sbocciare tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Ma l’eliminazione studiata della ragazza durante la seconda puntata ha spento sul nascere tutti i gossip. Come porre rimedio a questa situazione di stallo?

Il noto opinionista Alfonso Signorini nel corso di un programma che conduce sul web sostiene che qualcosa si sta’ smuovendo e la redazione sarebbe pronta per far entrare un nuovo concorrente. Egli afferma: ”Arriverà, arriverà… Stiamo cercando rinforzi”.

New entry al Grande Fratello VIP 2 per ignazio Moser?

Grande Fratello VIP: Le parole affermate da Signorini durante il suo programma “Casa Signorini” sono state molto chiare: gli autori del Grande Fratello VIP sono alla ricerca di un personaggio famoso che non abbia un legame sentimentale e quindi si presuppone che possa legarsi con il ciclista.

L’ingresso delle due modelle ivana e Carla non ha suscitato l’interesse dei compagni.  Come dichiarato da Signorini l’arrivo di queste due giovani ragazze non è stato sufficiente ad avviare il tanto atteso flirt, anche se la Cruz pare avesse avviato un breve flirt con jeremias. E’ partita la caccia alla single ideale che possa conquistare o Ignazio Moser o il giovane Rodriguez, possibili conquistatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui