Gf Vip: nuovi concorrenti, chi entra? Una principessa e l’ex di una Vip

Nella casa del Grande fratello Vip, torna una delle sorelle Selassié e l'ex fidanzato di una Vip: saranno scintille?

Chi entra nella casa? Al Gf Vip: nuovi concorrenti, in arrivo. L’ingresso nella casa dovrebbe avvenire i primi di febbraio. Ovviamente, per altre cause, ma anche a causa dei dormienti dalle dubbie qualità di concorrenti.

Gf Vip: nuovi concorrenti, chi entra? Una principessa e l'ex di una Vip
Gf Vip: nuovi concorrenti, chi entra? Una principessa e l’ex di una Vip – GenteVip.it – 26 gennaio 2023

Dunque, la produzione ha pensato di dare una svegliata a questi cacchio di concorrenti amorfi, giunti a metà percorso, senza vuoti, senza mordente. Il Gf Vip 6, rispetto all’attuale edizione 7 del Gf, è stato di gran lunga superiore, per spessore dei concorrenti, per educazione, e non erano sicuramente degli zulu, e mi taccio.

Abbiamo visto delle cose aberranti, indicibili e inverosimili a livello di civiltà. Come dice il dr Mughini: aborro! Detto ciò, sarà per questo, che a Mediaset hanno pensato di mandare linfa vitale dentro?

Vediamo subito chi sono i nuovi ospiti che varcheranno la porta rossa. Andiamo prima a precisare, che gli ospiti che entreranno nella casa, non hanno la possibilità di competere con le iene nella casa.

Tant’è, che sono, e saranno solo, ed esclusivamente degli ospiti, e non avendo un contratto da concorrenti, non potranno in alcun modo influire e o concorrere al montepremi di 100.000 €, di cui la metà, sarà devoluta in beneficienza. In quanto, solo i concorrenti potranno litigare per ottenere la vittoria e relativo montepremi.

Chi entra? Stando a quando emerso da IG, il primo ingresso nella casa dovrebbe essere una delle tre sorelle Selassié, la prima uscita dalla casa, ovvero, Clarissa Selassié, già ex concorrente del Gf Vip 6.

L’altro nuovo ingresso riguarda Matteo Diamante, ex On the beach, ex Temptation Island, ed ex fidanzato di Nikita Pelizon.

CONTINUA A LEGGERE LE NOVITA’ DAL GF VIP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui