Flavia Vento, ospite a Live – Non è la D’urso, è stata ancora attaccata dal pubblico dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip
Flavia Vento è stata attaccata per aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo appena 24 ore dal suo ingresso. Ma il motivo? La Vento ha asserito che le mancano troppo i suoi cani e che aveva bisogno di tornare da loro. Questa motivazione non è stata ben accettata dal pubblico e tantomeno da qualche inquilino ma la showgirl si da subito è stata ferma sulla sua posizione. Ieri ospite di Live Non è la D’Urso ha dovuto affrontare le celebri e temute sfere del programma.
“In passato ho mentito”
Flavia Vento ieri sera ha dovuto affrontare le famose sfere del celeberrimo programma di Barbara D’Urso. La showgirl si è trovata tutti contro e non solo perchè ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo 24 ore ma anche perchè è stata accusata di non essere nuova a questi atteggiamenti. Basti pensare all’Isola Dei Famosi, reality dove sempre la Vento ha deciso di abbandonare asserendo di soffrire di attacchi di panico. In riguardo a ciò la showgirl ha dichiarato :”Io non ho mai avuto gli attacchi di panico perché non ne soffro. Io lì ho mentito a tutti“.
La verità sul Grande Fratello
Sull’abbandono del GF, invece, la showgirl sostiene con fermezza le sue motivazioni dichiarando: “Ho un cane che è cardiopatico. Viviamo in simbiosi da 16 anni. Ho sentito che stava male e aveva bisogno di me. Ci ho pensato tutta la notte, avevo i brividi lungo la schiena“. Conclude poi, sempre la Vento :”Io preferivo stare là, per me è una sconfitta”.