Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa, tra le ultime eliminate dalla Casa del Grande Fratello, svela gli altarini e fa il nome del vincitore

Fernanda Lessa, senza ombra di dubbio, è stata una delle protagoniste di questa 4 edizione del Grande Fratello. Andiamo a vedere chi secondo Fernanda Lessa sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 4. Nella Casa si è distinta sopratutto per il suo modo unico di interpretare il reality show. La ricordiamo sopratutto per la grinta, le litigate e suoi riti propiziatori, e anche per le sedie che si muovevano, e se avesse giocato meglio la propria chance, magari l’avremmo ritrovata nella finale del’8 aprile.

Vediamo brevemente cosa ha detto Fernanda Lessa, intervista da SuperGuida Tv (Mediset): “La mia vita non è cambiata moltoSono una campagnola. Ho avuto modo d’instaurare rapporti veri e sinceri. Mi sto preparando a cogliere la mia opportunità. Fabio Testi mi ha delusa! Antonella Elia e non aggiungo altro… Avrei voluto vedere in finale: Licia, Patrick, Adriana, Paolo e Montovoli”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.