Antonietta Bello nella fiction Le tre rose di Eva è Lucia Greco

Antonietta Bello vita privata, età, altezza, con chi è fidanzata e curiosità dell’attrice de Le tre rose di Eva

Dopo Braccialetti rossi, l’attrice Antonietta Bello torna in tv nella fiction Le tre rose di Eva 4 in onda su Canale 5, dove interpreta Lucia Greco. Antonietta Bello, età 31 anni, altezza 170 cm. Antonietta Bello è fidanzata con Lino Guanciale da nove anni, ma la loro storia d’amore è venuta a galla solo di recente. Entrambi sono molto riservati e hanno preferito tenersi lontano dal mondo del gossip. Come è nata la loro relazione? “Lui, di punto in bianco, mentre parlavamo del più e del meno, prende e mi dà questo lungo bacio sulla bocca. Ho sgranato gli occhi e tenuto le labbra serrate. Sono letteralmente fuggita da casa sua e per un mese non gli ho risposto al telefono” aveva confidato Antonietta durante un’intervista al settimanale Oggi.

Antonietta Bello, fiction, serie tv, programmi tv, tv, Le tre rose di Eva, Lucia Greco, Le tre rose di Eva 4, canale 5,
Antonietta Bello è Lucia Greco ne Le tre rose di Eva 4

Nonostante la coppia sia molto solida e abbia intenzione di costruire una famiglia, per il momento, però, preferisce concentrarsi sulle rispettive carriere.

Antonietta Bello ne Le tre rose di Eva 4: personaggio e trama

Le tre rose di Eva: Lucia Greco (Antonietta Bello) è la depositaria dei segreti che Ivan Astori (Danilo Brugia) le ha rivelato prima di morire. Appare a Villalba proprio quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) si sveglia dal suo coma. Sembra avere delle informazioni importanti per la Taviani e più volte le fa arrivare messaggi misteriosi, le fa telefonate che la indirizzano verso chi l’ha accudita durante questi due anni ma, soprattutto, allude ad una scomoda verità che riguarda la famiglia Astori, su cui Aurora deve indagare.

Antonietta Bello (Lucia) è la custode dei segreti di Ivan e ne prosegue la missione: informare le sorelle Taviani di qualcosa che le riguarda molto da vicino e potrebbe metterle in pericolo. L’appuntamento con la seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 4 è giovedì 9 novembre 2017 alle 21,10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui