Alessandra Amoroso è stata usata per pubblicizzare un prodotto commerciale per le diete. La cantante però era all’oscuro di tutto

Gossip, Alessandra Amoroso ha voluto chiarire immediatamente ciò che stava accadendo senza la sua autorizzazione. Un prodotto commerciale usato per le diete ha usato lo sfondo della cantante senza informare la diretta interessata e senza avere l’autorizzazione ingannando le sue fan. Quest’ultime hanno creduto, erroneamente, che la cantante fosse dimagrita a sua volta proprio utilizzando il prodotto in questione, per cui hanno deciso di acquistarlo. La verità era completamente diversa. La cantante ha specificato che la sua perdita di peso è dovuta all’esercizio fisico.

alessandra amoroso, alessandra amoroso gossip, famiglia, gossip, alessandra, amoroso,
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso Furiosa

Gossip, Alessandra Amoroso ha deciso quindi di informare le sue fan dell’inganno avvenuto alle sue spalle. Attraverso un messaggio su Facebook la cantante ha scritto: “Ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine ( usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute.

In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare”.

Gossip Alessandra Amoroso manda un messaggio

Gossip la cantante Alessandra Amoroso prende le distanze da quanto accaduto e esprime anche la sua opinione in merito alle diete lampo, che considera nocive per la salute. La cantante continua: “Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che prima di tutto viene la salute, che non si scherza con questi argomenti, poichè esistono – e non a caso- professionisti seri e competenti, altro che porzioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!”.

Alessandra Amoroso quindi prende una posizione netta e cerca di mettere in guardia le sue fan. Peccato che alcune di loro, già avevano acquistato il prodotto dimagrante e ne facevano anche uso. Nei vari commenti al post infatti si evince la loro sorpresa a tutto ciò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here