Gossip UeD news il primo bacio al Trono Gay di UeD

Claudio si lascia andare insieme al suo corteggiatore durante l'ultima registrazione

UeD news, ultime notizie di Gossip da Uomini e donne Trono Gay: Claudio Sona e Mario Serpa si baciano in esterna.

UeD news, gossip dal Trono Gay: Claudio Sona anticipa la scelta? Clamoroso al Trono Gay di Uomini e donne. Dopo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nelle prossime settimane potrebbe formarsi una nuova coppia da Maria De Filippi.

UeD news, Claudio Mario Uomini e donne trono gay gossip
Claudio e Mario Uomini e Donne 

Lo apprendiamo dalle ultime anticipazioni in base alle registrazioni in studio appena effettuate. Tra il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa l’atmosfera diventa sempre più intima. L’ultima esterna ne è una chiara certificazione. Esterna culminata con un dolce bacio, il primo di questo speciale Trono.

Notizie Gossip UeD news Trono Gay Uomini e donne: primo bacio tra Claudio e Mario Serpa in esterna.

Bacio esterna Claudio Mario Uomini e donne trono gay
Bacio esterna Claudio e Mario

Il primo bacio gay nella storia di UeD potrebbe essere quello più importante per il Trono di Claudio SonaMentre il clima con l’altro corteggiatore Francesco Zecchini si fa freddo e complicato, aumenta, nel contempo, l’intimità con Mario.

I due hanno effettuato un’esterna in riva al lago. Scenario suggestivo dove scambiarsi un dolce e romantico bacio. Era nell’aria, considerando che, pochi giorni fa, la stessa coppia era stata paparazzata per le vie di Verona. Mario lì ha conosciuto amici e vicini di casa di Claudio. La coppia Claudio-Mario è già pronta per uscire dalla trasmissione? Lo sapremo tra poche settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui