Gossip Bufera sul trono gay tra Francesco Zecchini e Claudio Sona a UeD

La foto pubblicata dal corteggiatore su Instagram fa discutere!

Notizie Gossip news Uomini e donne Trono Gay. Claudio Sona arrabbiato con il suo corteggiatore Francesco Zecchini

Gossip news, Uomini e donne notizie dal Trono Gay: Francesco Zecchini protagonista, insieme a Mario Serpa, del Trono Gay di Uomini e donne. Un trono quello del tronista Claudio Sona che sta appassionando sempre più il pubblico da casa. Ancora di più sui social. E’ proprio qui che si scatena la bufera. Nella fattispecie tra Francesco e Claudio.

Uomini e donne Trono Gay
Uomini e donne Trono Gay

Due giorni fa è stata registrata un’altra puntata del Trono Gay di Uomini e donne. L’atteggiamento del corteggiatore Francesco non è proprio piaciuto a Claudio. Il giovane milanese, infatti, non si è presentato in esterna, scatenando la rabbia e l’irritazione del tronista.

Notizie Gossip Uomini e donne news Trono Gay, Francesco fa arrabbiare Claudio e anche i fan

Francesco Zecchini, in particolare, non ha gradito che Claudio Sona abbia sminuito il bacio che c’è stato tra loro. In studio è successo il finimondo, ma la reazione sui social di Zecchini ha sorpreso e diviso allo stesso tempo telespettatori e fan.

notizie gossip news Francesco Zecchini Uomini e donne
Francesco Zecchini in palestra

Francesco Zecchini ha, infatti, pubblicato una foto su Instagram mentre sta facendo palestra. C’è chi lo ha attaccato per questo. Francesco Zecchini ha preteso e ottenuto di fare le esterne con Claudio Sona senza telecamere perché ha dichiarato di sentirsi a disagio. E’ proprio per questo motivo che una ragazza ha commentato la foto pubblicata in palestra in maniera polemica attraverso queste parole: “E poi lui sarebbe quello che ha problemi di fronte alle telecamere”. Davvero il corteggiatore del Trono Gay è così timido come dice? Amarezza sincera o di facciata? La polemica impazza. L’atmosfera si surriscalda anche al Trono Gay di Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui