Scandalo a Temptation Island? Valeria Bigella e Alessio Bruno sposati

Valeria Bigella e Alessio Bruno matrimonio ai ferri corti dopo la prima esperienza a Temptation Island 2017? Le nozze del passato destano sospetti

Temptation Island 2017, Valeria Bigella e Alessio Bruno sono sposati da 4 anni

Valeria Bigella e Alessio Bruno una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2017. Sono in crisi i coniugi sposatisi ai Caraibi? I due gettano ombre sulla loro relazione e sul matrimonio stesso. Ecco perché. Temptation Island 2017 è iniziato con il botto sin dalla prima puntata. Le scintille tra le coppie partecipanti si sono subito rivelate pesanti da digerire per i diretti interessati e promettono spettacolo, sotto ogni punto di vista, per le prossime settimane. Puntate nella quali a farla da padroni saranno, tra gli altri, Valeria Bigella e Alessio Bruno, una delle coppie partecipanti. Reduce da un matrimonio, di fatto, non legalizzato.

valeria bigella sposa alessio bruno ai caraibi foto1
Valeria Bigella e Alessio Bruno matrimonio ai Caraibi

Valeria Bigella e Alessio Bruno, come scoperto anche dai telespettatori di Temptation Island 2017, si sono sposati 4 anni fa ai Caraibi. Un matrimonio che, però, di fatto non ha alcuna valenza legale in Italia essendo state celebrate all’estero. Dunque, in territorio italiano i due non vengono considerati come coppia sposata a tutti gli effetti.

Valeria Bigella e Alessio Bruno gossip a Temptation Island

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono una delle coppie maggiormente in discussione per i prossimi appuntamenti di Temptation Island 2017. Il mese di luglio sarà decisivo per loro, così come per altre coppie partecipanti in gara. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni su tutti. Sin dalla prima puntata sono scoppiate le scintille tra loro, seppur a distanza. Nei due villaggi in compagnia di tentatori e tentatrici l’aria si fa tesa sotto questo punto di vista.

valeria bigella alessio bruno temptation island 4
valeria bigella alessio bruno temptation island 4

Valeria Bigella e Alessio Bruno in crisi a Temptation Island 2017?

Valeria Bigella scottata dal suo Alessio Bruno. Quest’ultimo, durante un fuori programma visualizzato all’interno di un video davanti al falò di confronto, ha rivolto alla sua compagna parole non propriamente gratificanti, dichiarando di provare per lei soltanto tenerezza e non amore. Ha aggiunto che il suo gatto gli manca anche più della sua fidanzata, ferita nell’orgoglio e profondamente delusa: “Non me lo merito”. Al punto tale che Valeria è arrivata a considerare la possibilità di lasciare sin da subito il reality di Canale 5. Da sola. Un proposito che porterà avanti quanto prima? A Temptation Island 2017 l’ultima sentenza. C’è un matrimonio di mezzo, seppur legalmente non valido. Quindi, resta da vedere, quanto è grande il loro amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui