Gossip, Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna tra i tentatori

Temptation Island 2017, sbarca il bel architetto Gianfranco Fresegna ed è subito allerta per una delle fidanzate dell’isola.

Temptation Island 2017, chi è il bel architetto Gianfranco Fresegna

Temptation Island 2017, quinta edizione è finalmente partito: cinque settimane durante le quali le sei coppie di fidanzati saranno messe a dura prova da uno stuolo di tentatori e tentatrici. Uomini e donne, questi ultimi, belli e provocanti che faranno di tutto per ‘tentare’ il fidanzato o la fidanzata dell’altro. Andiamo a scoprire chi è l’architetto giunto a Temptation Island 2017 Gianfranco Fresegna nel ruolo di tentatore.

Temptation Island, gossip Temptation Island, gossip, Temptation Island 2017, coppie, gianfranco fresegna tentatore, tentatori
Gianfranco Fresegna – tentatore Temptation Island 2017

Gianfranco Fresegna: tentatori di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017: la sua presenza ha colpito fin da subito gli organizzatori del programma: il giovane e bello Gianfranco Fresegna farà parte del cast dei dodici uomini tentatori del reality, partito lunedì 16 giugno, in onda in prima serata su Canale 5, dietro la guida di Maria De Filippi.

Attenzione a Gianfranco Fresegna, per lui non solo l’isola

Temptation Island 2017: dopo la prima puntata dove sono stati presentati tutti gli ospiti dell’isola, le sei coppie – non sposate e senza figli – ed i tentatori e le tentatrici, anche loro single. Tra loro ha suscitato subito particolare attenzione il giovane Gianfranco Fresegna. L’architetto dall’aria misteriosa ha colpito innanzitutto una delle fidanzate, Ruben. Ma non solo. Anche gli ‘addetti ai lavori’ non sarebbero rimasti immuni dal suo fascino: Fresegna potrebbe forse meritarsi anche un successivo ruolo all’interno di un altro programma di Maria De Filippi: lo vedremo tra i prossimi tronisti a Uomini e Donne questo autunno? Chissà … probabilmente in molte a casa se lo stanno già augurando ma per ora è Temptation Island, largo alle tentazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui