Gossip, Temptation Island 2017 tentatori: chi è Gian Marco Guido?

Temptation Island 2017, chi è Gian Marco Guido il tentatore?

Temptation Island 2017, dopo i fidanzati e le fidanzate, sull’isola delle coppie sbarcano i tentatori: arriva il barman Gian Marco Guido. La quinta edizione di Temptation Island 2017 è finalmente partita lo scorso lunedì 26 giugno – il programma in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi –  e per gli appassionati del genere di reality che mette a dura prova le relazioni amorose, degli altri, non resta che godersi le cinque settimane di permanenza delle coppie ospiti sull’isola. Andiamo a scoprire chi è il barman Gian Marco Guido arrivato a Temptation Island 2017.

Gian Marco Guido Temptation Island 2017

Inizia lo sbarco dei tentatori, arriva Gian Marco Guido

A Temptation Island 2017, è sbarcato Gian Marco Guido, 27 enne, di professione barman. Il monteronese, socio del Live Area Eventi, è stato, dunque, selezionato e sarà tra i 12 protagonisti del reality. Il suo ruolo? Tentatore. Gian Marco Guido, davanti ai microfoni non ha impiegato molto a catturare l’attenzione e ad entrare in pochissimi secondi nel cast del cast degli uomini, anche grazie alla scelta di un’altra concorrente.  «Sono testardo, permaloso e pignolo, ma spero di compensare con la mia simpatia», ha detto il 27 enne monteronese.

Temptation Island 2017, la relazione al centro del programma

Il programma Temptation Island 2017, trae spunto da un format statunitense, nel quale si raccontano le storie e gli avvenimenti di sei coppie, tutte  non sposate e senza figli, chiuse per cinque settimane all’interno di un villaggio. Le coppie, organizzate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra) vengono poi rispettivamente “tentate” da dodici donne e dodici uomini single. In seguito, una volta a settimana, i partecipanti vengono richiamati attorno ad un falò per rivedere i filmati sui loro partner: le decisioni da prendere e le reazioni davanti a ciò che hanno visto sarà la prova di quanto sia forte la loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui