Pechino Express, anticipazioni, cast, data inizio e coppie partecipanti

Ecco il cast completo di Pechino Express 2017 che partirà a settembre. Chi saranno le coppie partecipanti? Scopriamolo

Pechino Express 2017 sesta edizione le anticipazioni:

Pechino Express: definito il cast dei concorrenti partecipanti in coppia. Ecco il cast completo e quando inizia ufficialmente. Pechino Express 2017: Si dovrà attendere la fine dell’estate per rivedere sul piccolo schermo televisivo italiano diversi reality che allietano le prime serate degli italiani. Il GFVIP e Pechino Express, ad esempio, saranno pronti per inaugurare la loro nuova edizione. In particolar modo, sul reality show estremo e avventuriero di Rai 2 vengono preannunciate le prime novità e anticipazioni sul cast che vedremo all’opera. Tra nuove e vecchie glorie della tv e del mondo dello spettacolo italiano.

Tina Cipollari, Isola dei Famosi, Pechino Express,

Chi saranno gli eredi di Tina Cipollari, I Socialisti e compagnia a Pechino Express 2017? Il cast dei viaggiatori è stato definito nel suo complesso, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni.

Pechino Express 2017 8 coppie in gara al completo

Pechino 2017 ricomincerà ufficialmente con nuove coppie in gara. Il cast è definito e prestabilito, sotto la guida sapiente e lungimirante del confermatissimo padrone di casa Costantino Della Gherardesca. Si ripartirà su Rai 2 dal prossimo mercoledì 13 settembre 2017 e non più il lunedì sera come lo scorso anno. Cambia, dunque, la collocazione nel palinsesto televisivo Rai di prima serata. Chi viaggerà verso l’Oriente? Sveliamo tutto.

Coppie finale Pechino Express 2016

Pechino Express 2017 i concorrenti partecipanti: le coppie in gara

Pechino 2017: Si completa ufficialmente il cast dei concorrenti partecipanti alla sesta edizione di Pechino. Quest’anno il viaggio attraverserà l’Oriente, tra Filippine e Giappone, passando per Taiwan. Le coppie sono formate. Ci saranno Gli Amici, Alice Venturi e Guglielmo Scilla, Le Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, Las Estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo, Figlia e Matrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, Le Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, Gli Egger Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger, I Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti e I Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui