Max Biaggi lascia l’ospedale e torna a casa

Il pilota motociclista Max Biaggi si lascia definitivamente alle spalle il brutto incidente e viene dimesso dall'ospedale. Ora sta molto meglio

Max Biaggi lascia l’ospedale dopo l’incidente.

Max Biaggi notizie. Ormai sta decisamente molto meglio. Le sue condizioni non destano più preoccupazione e può finalmente riabbracciare i suoi cari. Abbandona l’ospedale e torna a casa. Sono state settimane di ansia ed apprensione totale per i fan e, soprattutto, i familiari di Max Biaggi. Il pilota motociclista romano colpito da un grave incidente in moto nelle scorse settimane. In un primo momento si era temuto il peggio, salvo poi abbandonare questo scenario scioccante con il passare dei giorni. Motivo per il quale i fan e chi gli sta intorno si sono tranquillizzati totalmente. A maggior ragione nella giornata di ieri. Il fidanzato di Bianca Atzei ha spaventato tutti, ma alla fine ce l’ha fatta.

Ultime notizie: Max Biaggi dimesso dall’ospedale (foto ANSA)

Max Biaggi di recente ha potuto festeggiare il suo compleanno in ospedale in dolce compagnia dei figli e della famiglia. Ma ora potrà fare di più, vale a dire riabbracciare i suoi cari che gli sono sempre stati accanto.

Max Biaggi dimesso dall’ospedale: la notizia più grande dell’ultim’ora

Max Biaggi ci fornisce la notizia più grande che potessimo dare: è stato dimesso ufficialmente dall’ospedale San Camillo di Roma dal quale era ricoverato da qualche settimana. Il pilota motociclista ha lasciato la struttura clinica e si è intrattenuto all’uscita con alcuni giornalisti presenti, fornendo il suo punto di vista e il suo ringraziamento per essere ancora lì presente. Pochi giorni fa pronunciava queste parole social: “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”. Il peggio è passato. Decisamente.

Max Biaggi si lascia il peggio alle spalle e ritorna a casa

Arriva finalmente la notizia più grande. Max Biaggi dimesso dall’ospedale può tornare a casa e riprendere la riabilitazione in compagnia della sua famiglia. In primis della compagna Bianca Atzei, ma anche e soprattutto dei suoi figli. L’amore e l’affetto intorno non gli mancheranno di certo, come si è ampiamente riscontrato in queste settimane. Anche da parte dei fan che non hanno smesso un attimo di sostenerlo quando era sotto i ferri. La sfida più grande Max l’ha vinta. La pista può attendere. In special modo quando c’è la propria vita in gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui