Gossip, Pomeriggio 5, Eva Henger clamorosa gaffe su Patrizia Pellegrino

Gossip, Eva Henger la gaffe sulla Pellegrino a Pomeriggio 5

Gossip, Eva Henger ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha commesso una gaffe clamorosa che ha portato un gelo totale nello studio. Ricordiamo che la settimana scorsa Eva Henger è stata vittima di uno scherzo architettato dalle Iene e dalla figlia Mercedesz Henger, la quale ha finto di aver girato un film… La reazione della Henger è stata eccessiva, sebbene in passato è ciò che lei stessa ha fatto, tanto che la Pellegrino non ha interpretato positivamente quanto accaduto.

Barbara D’Urso con Eva Henger ospite a Pomeriggio 5

Eva Henger: la parola sfuggita è da gossip

Gossip, Eva Henger ha il diritto di replica nel salotto di Barbara D’Urso, così coglie l’occasione per difendersi. Eva risponde a Patrizia Pellegrino: “Sono andata a vedere su Internet, perchè mi ricordo Patrizia che ha fatto delle foto nude. Ed ho visto Patrizia su un cavallo, Patrizia con n cagnolino macchiato, Patrizia con un caz**”.

Eva si accorge dell’errore e della figuraccia così subito ritratta la sua versione ed afferma di essersi confusa, voleva semplicemente dire con un “cagnolino”. La conduttrice Barbara D’urso imbarazzata non sapeva come gestire la situazione.

Pomeriggio 5: Eva Henger fuori controllo

Gossip: la Henger non si contiene e spontaneamente dice una parola che diffonde imbarazzo nello studio di Pomeriggio 5. Inoltre Eva successivamente prova a spiegare il motivo della sua reazione dinanzi allo scherzo della figlia.

Lei in passato ha subito violenza e bullismo e non avrebbe accettato e permesso che lo stesso accadesse anche alla figlia. La Henger cerca quindi di trasmettere un messaggio chiaro e positivo cercando di mascherare la gaffe che ha scatenato il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui