Verissimo anticipazioni ospiti di sabato 14 ottobre 2017

Nel salotto di Silvia Toffanin tanti ospiti d’eccezione. Si passerà dall’attore spagnolo Garcia de Il Segreto  a Shakira

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 14 ottobre 2017 su Canale 5 alle ore 16:10. Ospite Chico Garcia. Nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin ci saranno diversi ospiti d’eccezione. Come sempre si dedicherà uno spazio della trasmissione alla soap spagnola Il Segreto, della quale parteciperà l’attore spagnolo Chico Garcia. Quest’ultimo ospite già a verissimo nel mese di marzo aveva affermato di non essere fidanzato ma di non chiudere mai la porta all’amore. L’attore interpreta il personaggio Severo Santacruz, il quale presto farà credere di essere vittima di un incidente stradale.

Verissimo, anticipazioni, ospiti, 14 ottobre 2017, Chico Garcia,
Chico Garcia

Verissimo ospite Chico Garcia Severo Santacruz

Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno altri ospiti d’eccezione. La conduttrice infatti ospiterà la cantante Shakira, il cui successo è all’apice in questo periodo. Inoltre la cantante vive anche una bellissima storia d’amore con il difensore del Barcellona Gerard Piquè. La cantante si racconta per la prima volta nel salotto di Silvia. Ma nel sorprese a Verissimo non terminano qui, poichè dopo la versione di Al Bano, e di Romina, questa volta a parlare e a raccontare la sua verità sarà Loredana Lecciso.

Verissimo anticipazioni

Anticipazioni Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio anche due ex concorrenti del grande fratello Vip: Simona Izzo, regista ed attrice, la quale ha creato molte discussioni e dibattiti anche impegnativi.

E Carmen Di Pietro, la quale è stata accusata e nominata per aver il vizio di mangiare senza contegno, e di nascondere delle merendine. Entrambe riveleranno episodi e dettagli che non sono emersi precedentemente. Non mancheranno sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui