Nilufar Addati chi è? Vita privata, segno zodiacale altezza e peso

Scopriamo chi è Nilufar Addati la corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne: vita privata, segno zodiacale altezza e peso

Nilufar Addati da sconosciuta a corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne

Chi è Nilufar Addati? Scopriamo chi è Nilufar a partire dal segno zodiacale, altezza, peso e la vita privata prima di approdare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Fino a poco tempo fa di Nilufar Addati nessuno aveva mai sentito parlare e ivece questa ragazza, bellissima, con gli occhi color dei lapislazzuli ha un obiettivo ben preciso: Mattia Marciano. Nilufar Addati è napoletana verace, ma le sue origini scaturiscono da un suggestivo intreccio tra tradizioni partenopee e radici iraniane. Il nome Nilufar invece è Persiano.

Chi è Nilufar Addati, Nilufar Addati, Nilufar, Vita privata, segno zodiacale, altezza, peso,
Nilufar Addati

Peso, altezza e segno zodiacale di Nilufar Addati la corteggiatrice che ha strgato gli italiani

Altezza 1,70 per 50 KG di peso ben distribuiti. Il suo segno zodiacale è l’Ariete e non ci stupisce affatto. Infatti, Nilufar ama le sfide, anche quelle apparentemente impossibili. Ha conseguito la maturità scientifica e ora frequenta l’Università. Perché ha scelto di partecipare a Uomini e Donne? Solo per conoscere e corteggiare Mattia Marciano? Nilufar, come quasi tutte le ragazze della sua età ha grinta da vendere, ha voluto mettersi in gioco e ha unito così l’utile al dilettevole, scegliendo di corteggiare Marciano. Il suo nome è veramente particolare e il tatuaggio che le orna il braccio è un omaggio alle sue lontane origini iraniane, da parte di madre.

La Vita privata di Nilufar Addati, adesso corteggiatrice a Uomini e Donne

Il suo destino appare indissolubilmente legato a Uomini e donne, infatti Nilufar Addati aveva dovuto rinunciare al primo provino per la trasmissione, perché coincideva con il giorno del primo scritto della maturità. In seguito avrebbe ripreso i contatti con la trasmissione, per poi presentarsi in veste di corteggiatrice. Adora il sushi e le sue cantanti preferite sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Nilufar piace e piacciono le sue battute al fulmicotone che non risparmiano le rivali.

Mattia aveva già notato Nilufar, perché frequentano la stessa palestra. Che sia candidata al futuro ruolo di tronista? Nilufar è una ragazza che ha qualcosa in più che non guasta: una grazia innata e un’intelligenza arguta. Riuscirà a sbaragliare tutte le rivali e in particolare Vittoria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui